“Bellissimo appartamento”
Situato in un edificio storico di Milano
Uscendo dall'appartamento vi troverete qui !
Uscendo dall'appartamento vi troverete qui !
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Milano, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

GianniFD7
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 8 dicembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho trovato per caso questa struttura, attratto dal nome "Duomo Inn". Le foto erano già esplicative: l'appartamento è nuovissimo, molto elegante e luminoso.
All'interno c'era tutto quello che serve e anche di più. Si trova a un passo da Piazza Duomo e la cosa ci ha permesso di visitare i principali spot turistici di giorno e poi scorazzare per il centro tutte le sere, sempre a piedi. Per andare all'Expo invece abbiamo usato la linea 1 della metro, il cui ingresso è di fronte al portone. Insomma, una location veramente perfetta per chi ha pochi giorni per visitare Milano.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, arredamenti di interno e silenziosità nonostante sia in pieno centro
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?