“Soggiorno Expo in un appartamento pulito e moderno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite Porta Romana

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Milano, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Martina C
Provincia di Udine, Italia
“Soggiorno Expo in un appartamento pulito e moderno”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La struttura è situata in una zona molto comoda, centrale e ben servita dai mezzi pubblici.
L'abbiamo trovata molto pulita e ordinata. In un condominio di nuova costruzione, molto moderno sia esternamente che internamente.
Il rapporto qualità-prezzo è considerevole, costa meno rispetto alla maggior parte delle strutture che si trovano in città, pur rimanendo accogliente e ben arredato.
La comunicazione con il proprietario è veloce, anche quella con la signorina addetta al check in.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
19 set 2015
Grazie, è stato un piacere ospitarvi.
Spero di avervi ancora come miei ospiti.

Ciao Carlo