“CASA MOLTO CURATA E PULITA non facile ai mezzi”
Recensione di Cesena 5

Cesena 5
e 1 altro sito.
Cesena 5
Classificato al n.33 di 271 B&B in Milano
Padova, Italia
“CASA MOLTO CURATA E PULITA non facile ai mezzi”
Recensito il 29 febbraio 2012

B&B pulito e discreto, tutto appare lindo e nuovo proprio una vera chicca. Forse non è caldo come un B&B britannico ma certamente è confortevole e il soggiorno non può che essere definito piacevole. L'unico vero neo è il posizionamento in una zona lontana dalle fermate della metropolitane e per andare in tax alla stazione più vicina la tariffa è superiore ai 10€. Se poi si volesse essere proprio criticoni cosa che non siamo.... il detersivo utilizzato per gli asciugamani non aveva un profumo del tutto piacevole così come gli scarichi seppur nuovi non erano del tutto inodori. A parte questo complimenti ancora per la cortesia e la carineria nella gestione e nell'accoglienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Recensito il 3 febbraio 2012

Sono stato ospite in al Cesena 5 insieme ad un amico in occasione del Macef , ottima struttura molto accogliente e familiare, la proprietaria molto disponibile anche nelle informazioni, camere pulite e silenziose , colazione molto abbontante.Fermata del pullman ad appena 100mt che collega alla metro linea rossa... Spero di ritornarci

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Palermo, Sicilia, Italy
Recensito il 1 febbraio 2012

Ho scoperto di questo posto girovagando per il web....per caso. Sono davvero felice di questa scelta, ho trascorso una sola notte....e mi sono trovata benissimo!!!
Un ambiente molto accogliente, pulito, ottima colazione...ringrazio la sig.ra Cristina per la sua cordialità e disponibilità...spero di ritornarci presto! ;)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 27 gennaio 2012

Sono stato in trasferta per lavoro a Milano 3 settimane, ospite di questo B&B,
con mia moglie ed il nostro piccolissimo bimbo di 2 mesi.
Struttura eccellente, pulita, silenziosa, accogliente (Cristina la proprietaria è una persona splendida, molto disponibile), con camere grandi e dotate di un bel bagno.
Da provare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati a Milano 2 notti per festeggiare l'onomastico di un amico e ci siamo trovati benissimo al B&B Cesena 5. La stanza era pulitissima e molto carina...ma il punto di forza è sicuramente il servizio, la Sig.ra Cristina è stata eccezionale, molto disponibile e gentile!!! Ideale per chi in viaggio vuole sentirsi a casa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
ferrara
Recensito il 17 marzo 2011

ho soggiornato una notte con il mio fidanzato in questo B&B senza troppe pretese e devo dire che ci ha stupito in positivo per la cura delle stanze e la pulizia....come ho letto in un'altra recensione "un vero gioiellino".Le camere sono ampie e curate,la colazione continentale e il personale veramente ospitale e gentile.Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 13 novembre 2010

purtroppo.. ho passato solo una notte in questo fantastico bed&breakfast ma ci sarei stato molto di più!! camere grandi, arredate con un gusto antico e raffinato -l a nostra tra l'altro aveva una cabina armadio e il letto a baldacchino in legno- con minibar e wifi inclusi nel prezzo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Raffaello
M2M Made to Measure
N. 12 di 271 a Milano
Bed & Bed Milano
N. 79 di 271 a Milano

Conosci Cesena 5? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cesena 5

Struttura: Cesena 5
Indirizzo: Via Cesena 5, 20155 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Classificato al n.33 di 271 B&B in Milano
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotel.de, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cesena 5. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cesena 5 Milano