“Ottimo locale con vista eccezionale ”

Terrazza Triennale Osteria con Vista
Al n.1.674 in classifica su 8.924 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Descrizione: Il nuovo ristorante Terrazza Triennale, progettato dallo studio di architettura milanese OBR, interpreta la tradizione della Triennale con una soluzione leggera, rigorosa e dinamica. Salendo sulla Terrazza Panoramica del Palazzo dell’Arte si viene accolti all’interno di una serra trasparente immersa nel verde e sospesa sul Parco Sempione, con una vista spettacolare del Castello Sforzesco e dell’intero skyline di Milano. Lo chef Stefano Cerveni, 1 Stella Michelin, guida un team di professionisti proponendo i suoi grandi classici e i piatti della tradizione italiana rivisitati in chiave moderna rimanendo fedele al concept che lo contraddistingue: materie prime che sanciscono il forte legame con il territorio e l’Italia. Un’osteria con vista che propone una cucina di alta qualità con un servizio dall’attitudine “friendly”.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale X un aperitivo... molto chic ottimi cocktail cibo buono ma non abbondante... X spiluccare va bene... ma ciò che appaga di più è la vista.... a 360 gradi .... parco Sempione, skiline e Castello Sforzesco...

Osteria_con_Vista, Responsabile relazioni con la clientela alle Terrazza Triennale Osteria con Vista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite,

Siamo felici che abbia apprezzato il nostro ristorante e la vista sulla città.

Ci auguriamo di poterla ospitare anche a cena e a pranzo con il nostro nuovo menù estivo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Son venuto per fare aperitivo nel weekend con la mia famiglia ( volevamo cenare ma bisogna prenotare con anticipo )
Location molto curata con una vista piacevole
Servizio cordiale senza essere troppo formale
Finger food non eccezionali e un filo scarsi ( ci siamo fatti fare extra un piatto di patanegra ) di ma nel complesso una bella esperienza
Conto altino ma comprensibile

Consiglio !

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la sua bella recensione e speriamo di poterla ospitare anche per cena.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire é un bel posto, giovane e ben arredato. Siamo andati per un aperitivo, ben fatto e servito. Ma ci hanno portato solo patatine di verdure, poco fresche, olive e noccioline...contate. Poi é arrivato un piccolo “ rinforzo” ma sempre contato...È decisamente spropositato il rapporto qualità/ prezzo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristorante si trova al secondo piano della triennale. Il menù con poche portate a prezzi esorbitanti . Ricarico eccessivo sui vini e servizio da rivedere. Diciamo che per un aperitivo basta e avanza. Bella vista.

Recensito 3 settimane fa

Non ne vale la pena spendere così tanto per l'aperitivo in questa terrazza. Prima di tutto perchè la vista su Milano non è un gran che, (si vedono gli alberi del parco dall'alto) c'è di molto meglio (ad esempio il Ceresio 7), il personale è poco attento al cliente, i tempi di attesa sono molto lunghi e prezzi altissimi (un drink 14/15 euro, bicchiere di vino 10).

Osteria_con_Vista, Responsabile relazioni con la clientela alle Terrazza Triennale Osteria con Vista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Franco,
grazie per averci fatto visita.
Indubbiamente i gusti sono soggettivi pertanto - per la prima volta dalla nostra apertura – prendiamo atto che la nostra vista non l’abbia particolarmente colpita.
Per quanto concerne i prezzi, le assicuro che sono assolutamente in linea con le altre location milanesi di pari livello.
Il nostro personale è altamente qualificato e cerca di coccolare tutti i clienti nel limite del possibile; può accadere che in serate particolarmente affollate i tempi di attesa siano leggermente più lunghi rispetto alla normalità; se è accaduto con voi, ce ne scusiamo.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Terrazza Triennale Osteria con Vista hanno visto anche

Conosci Terrazza Triennale Osteria con Vista? Condividi la tua esperienza!