“da visitare” 3 su 5 stelle

Trattoria Jubin
Al n.1.923 in classifica su 7.469 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 22 US$ - 30 US$
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“da visitare”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

posto enorme e chiassosissimo, servizio rapido ma alcuni camerieri non capiscono bene l'Italiano. alcuni piatti molto molto buoni - unico consiglio: involtino vietnamita molto gustoso e divertente - altri meno buoni - normalmente da evitare le zuppe e preparazioni "al limone" che ricordo zeppe di glutammato - ma bisogna venire per la simpatia dell'esperienza. menù ricco, rapporto qualità prezzo quasi imbattibile.

• Visitato a Novembre 2011

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Baccano di una mensa!”
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati in questo locale un sabato sera, il servizio non è certo dei migliori, inoltre non ci spieghiamo come possa avere dei prezzi tanto bassi per un menù tanto ampio (compreso il pesce che come è risaputo a Milano costa solitamente parecchio).
Normalmente io consiglio ristoranti che offrono un solo tipo specifico di cucina, non quelli che offrono sia cinese sia giapponese sia thailandese. Sicuramente non torneremo!

• 1 su 5 stelle
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Servizio rapido,cibo ottimo,ambiente bello,personale simpatico cordiale....sushi eccellente.Consigliato....

common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Un buon ristorante cino/giappo/thai nel cuore di Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Jubin è un’ottima scelta per accontentare tutti: chi preferisce il sushi e chi invece apprezza di più la cucina cinese. Forse l’unica cucina in cui non si esprime al meglio è quella thailandese, che assomiglia molto a quella cinese. Il menu è vastissimo, ci vuole mezz’ora per sfogliare solo quello e decidere.
La qualità non è eccelsa, ma comunque più che accettabile, soprattutto se si considera il prezzo. Noi dividendoci sushi in abbondanza, ma aggiungendo anche tanti piatti extra come antipasto/aggiunta sfiziosa, dolci e bevande non siamo arrivati a 25 euro a testa. Lascia un po’ a desiderare il servizio ai tavoli: si capisce che hanno molta fretta di far sedere altri clienti e quindi richiedono grande rapidità nel fare lo ordinazioni. A parte questo, devo segnalare che di fronte a un errore del cameriere che ha involontariamente rovesciato una bevanda sulla giacca di una mia amica, la titolare è stata gentilissima e ci ha applicato un buono sconto sul prezzo finale.
Ci tornerò sicuramente, ma consiglio di prenotare, soprattutto al sabato sera.

Gaby, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ci sono stata ieri sera e ci sono tornata oggi per pranzo. Ristorante enorme, strapieno di gente, servizio rapidissimo, cibo ottimo e prezzi incredibili.
Ieri sera in due abbiamo preso: due gamberoni in differenti cotture (perfetti) un riso con verdure, noodles di soia, tempura, mezzo di vino bianco e acqua, 39€
Oggi: 3 involtini primavera, insalata di alghe, tempura misto (ci è veramente piaciuto, molto leggero, lo consigliamo) due varietà diverse di riso, acqua, spesa: 25€ in due!
Il menù è un libro con le foto veritiere dei piatti, fanno cucina cinese, thailandese, giapponese, ed è molto bello ordinare un po' quà e là intanto a quanto pare è tutto molto buono.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Jubin hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Trattoria Jubin? Condividi la tua esperienza!