“da visitare”

Al n.2.788 in classifica su 8.570 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 22 US$ - 30 US$
Cucina: Cinese, Giapponese
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2012

posto enorme e chiassosissimo, servizio rapido ma alcuni camerieri non capiscono bene l'Italiano. alcuni piatti molto molto buoni - unico consiglio: involtino vietnamita molto gustoso e divertente - altri meno buoni - normalmente da evitare le zuppe e preparazioni "al limone" che ricordo zeppe di glutammato - ma bisogna venire per la simpatia dell'esperienza. menù ricco, rapporto qualità prezzo quasi imbattibile.

Recensito 22 aprile 2012

Siamo stati in questo locale un sabato sera, il servizio non è certo dei migliori, inoltre non ci spieghiamo come possa avere dei prezzi tanto bassi per un menù tanto ampio (compreso il pesce che come è risaputo a Milano costa solitamente parecchio).
Normalmente io consiglio ristoranti che offrono un solo tipo specifico di cucina, non quelli che offrono sia cinese sia giapponese sia thailandese. Sicuramente non torneremo!

Recensito 18 aprile 2012

Servizio rapido,cibo ottimo,ambiente bello,personale simpatico cordiale....sushi eccellente.Consigliato....

Recensito 16 aprile 2012

Jubin è un’ottima scelta per accontentare tutti: chi preferisce il sushi e chi invece apprezza di più la cucina cinese. Forse l’unica cucina in cui non si esprime al meglio è quella thailandese, che assomiglia molto a quella cinese. Il menu è vastissimo, ci vuole mezz’ora per sfogliare solo quello e decidere.
La qualità non è eccelsa, ma comunque più che accettabile, soprattutto se si considera il prezzo. Noi dividendoci sushi in abbondanza, ma aggiungendo anche tanti piatti extra come antipasto/aggiunta sfiziosa, dolci e bevande non siamo arrivati a 25 euro a testa. Lascia un po’ a desiderare il servizio ai tavoli: si capisce che hanno molta fretta di far sedere altri clienti e quindi richiedono grande rapidità nel fare lo ordinazioni. A parte questo, devo segnalare che di fronte a un errore del cameriere che ha involontariamente rovesciato una bevanda sulla giacca di una mia amica, la titolare è stata gentilissima e ci ha applicato un buono sconto sul prezzo finale.
Ci tornerò sicuramente, ma consiglio di prenotare, soprattutto al sabato sera.

Recensito 10 aprile 2012

Ci sono stata ieri sera e ci sono tornata oggi per pranzo. Ristorante enorme, strapieno di gente, servizio rapidissimo, cibo ottimo e prezzi incredibili.
Ieri sera in due abbiamo preso: due gamberoni in differenti cotture (perfetti) un riso con verdure, noodles di soia, tempura, mezzo di vino bianco e acqua, 39€
Oggi: 3 involtini primavera, insalata di alghe, tempura misto (ci è veramente piaciuto, molto leggero, lo consigliamo) due varietà diverse di riso, acqua, spesa: 25€ in due!
Il menù è un libro con le foto veritiere dei piatti, fanno cucina cinese, thailandese, giapponese, ed è molto bello ordinare un po' quà e là intanto a quanto pare è tutto molto buono.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Jubin hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Trattoria Jubin? Condividi la tua esperienza!