“Una deliziosa sorpresa”

Al n.103 in classifica su 9.159 Ristoranti a Milano
Zona: Città Studi
Zona: Città Studi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante per cena, personale simpaticissimo, cortese e disponibile. Pietanze abbondanti e gustose, oltre a una location raccolta e accogliente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo sicuramente

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui per festeggiare l'anniversario di fidanzamento... che dire cena superlativa dal punto di vista qualitativo, quantitativo e del servizio... e aggiungo anche per il prezzo ! Tutto pesce fresco: abbiamo preso un antipasto in due (+ appena arrivi ti offrono due bruschette con alici e prosecco), due primi di pesce, due dolci pugliesi (un'ottima torta pasticciotto), vino bianco frizzantino della casa, caffè (+meloncello e biscottini di accompagnamento offerti) totale 30 euro a testa ! In più, cosa ormai rara, a fine cena la proprietaria si è intrattenuta con noi ! Esperienza positiva, sicuramente ci rivedrete !!!

DagliAmicidiPatty, Proprietario alle DAGLI AMICI DI PATTY, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gent.ma Silvia,
che bella recensione !!!
Pima di tutto grazie per aver scelto il nostro Ristorante per una ricorrenza importante...ci lusinga molto!
E poi La ringraziamo per aver trovato del tempo per recensire in modo eccezionale il nostro locale.
Questo tipo di recensione ci riappaga moltissimo del nostro costante impegno!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
A presto!
Monica e lo staff

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

La prima cosa che non mi è andata giù, prenoto un tavolo per tre persone e nessuno mi dice che quella sera non c’è la pizza. I miei clienti stranieri volevano la pizza. Ok proviamo con il tonno: stracotto e pessimo mi lamento dicendo che il tonno è troppo cotto e mi dicono che è così che si fa. Perfino l’insalata sembrava tirata fuori da una busta del supermercato e buttata sul piatto. Io sicuramente non ci torno!

DagliAmicidiPatty, Chef alle DAGLI AMICI DI PATTY, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Buona sera Sig. Pino,
arrabbiarsi per non aver trovato la pizza ????
Ci dispiace ma purtroppo quella sera, per causa di forza maggiore, il nostro Pizzaiolo aveva avuto problemi avvisandoci in tarda serata.

Per quanto rigurada il tonno, generalmente noi chiediamo il tipo di cottura che si preferisce "scottato, medio o cotto" come per la carne "al sangue, media o cotta"...
Io sono lo Chef Maurizio e mi dispiace non averla potuta accontentare perchè è nella mia indole dare soddisfazione ai miei commensali...infatti dico sempre alla ragazza di chiedere se va tutto bene e di riferirmi al contrario in modo da poter intervenire rifacendo la pietanza!
Mi dispiace se lei Le ha risposto in quel modo "che è così che si fa" perchè avremmo sicuramente preso posizione.
Io sono sempre alla ricerca di prodotti di prima qualità..il nostro tonno è fresco ed è un tonno pinne gialle ANISAKIS FREE tanto che su richiesta facciamo anche la tartare.
Cordiali saluti.
Lo chef Maurizio

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, piatti ben presentati e molto buoni, prezzi nella media.
Personale molto attento e estremamente gentile.
Ho apprezzato il fatto che non ti fanno nessuna fretta per liberare i tavoli, finalmente un posto dove puoi mangiare con tutta calma e chiacchierare tranquillamente.
Bravi!

Grazie infinite Baggi69 per le belle parole!
Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro ristorante sotto ogni aspetto.
A presto
Cordiali saluti Monica e lo staff

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici semplicemente perfetta
Ottimo cibo e massima disponibilità da parte dei ristoratori, ci hanno accolti e viziati

DagliAmicidiPatty, Chef alle DAGLI AMICI DI PATTY, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Grazie Vincenzo !!!!
Le Sue parole ci gratificano!
Sarà un piacere riaverla nostro ospite.
Un caro saluto
Maurizio e lo staff

Gli utenti che hanno visto DAGLI AMICI DI PATTY hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci DAGLI AMICI DI PATTY? Condividi la tua esperienza!