Tripadvisor

Al n.2.198 in classifica su 10.297 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 8
Zona: Zona 8
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buonissima! Piazza di alto livello e ambiente decisamente piacevole. Anche il sevizio di prenotazione on-line è rapido e funzionale! Molto buono!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.219)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location piccola, ma accogliente e curata. Servizio buono e cordiale . Non c'é una vastissima scelta di pizze. Ma è una signora Pizza: leggerissima, gustosa con ingredienti di prima scelta. Rapporto qualitá prezzo ottimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tante le pizze che ho provato a Milano, ma devo dire che la leggerezza provata dopo aver mangiato la loro è unica! Impasto da 10++

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale in occasione di una visita alla città di Milano. La prenotazione è stata fatta direttamente sul sito del locale e al nostro arrivo il tavolo risultava prenotato correttamente. Il locale è piccolo, ben curato, particolari gli arredi e l'illuminazione. Siamo stati subito accolti in modo gentile e dopo poco abbiamo effettuato l'ordinazione . Il cibo è buono, ovviamente abbiamo provato la pizza, il tempo fra l'ordine e l'arrivo delle portate è stato breve. Buon rapporto qualità prezzo. Consiglio di prenotare sia perché il locale è piccolo, sia perché molto "gettonato" anche in settimana.

Recensito 13 gennaio 2020

Partiamo da un dato di fatto : la pizza e' buona , saporita , con materie prime ottime e facile da digerire .
Purtroppo in un contesto altamente competitivo come la ristorazione a Milano , fare una buona pizza non basta .
Gli spazi sono assolutamente non confortevoli ; noi eravamo in un tavolo da 6 ( il piu' grande ) e alcuni amici mangiavano a turno per poter tragliare la pizza .Non c'e' spazio per i nuovi clienti che attendono un tavolo , quindi altra confusione .
La sera non prendono prenotazioni ( tipo fast food ) e per una pizzeria con uno scontrino medio superiore ai 25€ mi sembra un po' assurdo .
In sintesi ottima pizza ma la prossima volta la prenderemo d' asporto .

Data della visita: gennaio 2020
Gianmaria D, Responsabile relazioni con la clientela alle Pizzeria Gourmet Lievità, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2020

Gentile DomyC74,

Grazie per il cortese contributo e siamo felici che abbia apprezzato la qualità della nostra pizza.

Ci scusiamo molto per l’inconveniente 'spazio', capiamo perfettamente che può non risultare piacevole. Ci teniamo ad informarla che abbiamo una seconda location più grande in via Pasquale Sottocorno 17 dove si può prenotare sia per pranzo che per cena.

Speriamo che avrà presto occasione di tornare a trovarci!

Team Lievità

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Gourmet Lievità hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Pizzeria Gourmet Lievità? Condividi la tua esperienza!