“Dessert”

Pizzeria Gourmet Lievità
Prenota con
Pizzeria Gourmet Lievità non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.934 in classifica su 9.016 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei vostri punti di forza erano i dessert. Ho appreso che adesso vengono preparati in via Sottocorno. La pasticceria non può essere improvvidazione. Ripristinate i dolci del Giardino di Ginevra! Subito. Please.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

I profumi e i colori degli ingredienti di qualità la fanno da padrone. Di ogni "elemento" è specificata la provenienza. La pizza ha un impasto leggero, ed è ben condita e ben cotta.
Il servizio è affidato a delle ragazze simpatiche e molto cordiali.
Un consiglio: torta caprese con pistacchi, sublime.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

breve e conciso come sempre:
Pizza ottima, impasto notevole, abbinamenti azzeccati e scelta dei prodotti molto curata.
Prezzi sopra la media ma non esorbitanti: tre pizze ed una bottiglia circa 60€.
Velocissimi e cordiali.

Non do 5 pallini perché non mi hanno offerto me amaro ne caffè . Poco male.

Provatela

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

... forse se cambiate il fornaio diventate i migliori di Milano.. in due ore nn ho visto uscire una pizza rotonda e cotta bene.. forno a 500 gradi solo x far veloce..
rega è un peccato.. xké le materie prime sono buone.
Ci ritornerò nn di domenica e in un orario differente dal caos dell asporto...

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona ma servizio scarso e disorganizzato e dentro il locale senza aria condizionata caldo insopportabile!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Gourmet Lievità hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Pizzeria Gourmet Lievità? Condividi la tua esperienza!