“Dessert”

Pizzeria Gourmet Lievità
Prenota con
Pizzeria Gourmet Lievità non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.938 in classifica su 9.220 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei vostri punti di forza erano i dessert. Ho appreso che adesso vengono preparati in via Sottocorno. La pasticceria non può essere improvvidazione. Ripristinate i dolci del Giardino di Ginevra! Subito. Please.

Lievita' P, Responsabile relazioni pubbliche alle Pizzeria Gourmet Lievità, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2018

Ciao, grazie per il tuo contributo.
Sicuri della qualità che serviamo ai nostri clienti, speriamo in una seconda possibilità.
Team Lievità

Scrivi una recensioneRecensioni (1.037)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

I profumi e i colori degli ingredienti di qualità la fanno da padrone. Di ogni "elemento" è specificata la provenienza. La pizza ha un impasto leggero, ed è ben condita e ben cotta.
Il servizio è affidato a delle ragazze simpatiche e molto cordiali.
Un consiglio: torta caprese con pistacchi, sublime.

Ciao, grazie per il tuo contributo.
Siamo felici che qualità e prodotto siano state all'altezza delle aspettative.
Torna presto a trovarci!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

breve e conciso come sempre:
Pizza ottima, impasto notevole, abbinamenti azzeccati e scelta dei prodotti molto curata.
Prezzi sopra la media ma non esorbitanti: tre pizze ed una bottiglia circa 60€.
Velocissimi e cordiali.

Non do 5 pallini perché non mi hanno offerto me amaro ne caffè . Poco male.

Provatela

Lievita' P, Responsabile relazioni pubbliche alle Pizzeria Gourmet Lievità, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2018

Torna presto a trovarci!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

... forse se cambiate il fornaio diventate i migliori di Milano.. in due ore nn ho visto uscire una pizza rotonda e cotta bene.. forno a 500 gradi solo x far veloce..
rega è un peccato.. xké le materie prime sono buone.
Ci ritornerò nn di domenica e in un orario differente dal caos dell asporto...

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona ma servizio scarso e disorganizzato e dentro il locale senza aria condizionata caldo insopportabile!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Gourmet Lievità hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Pizzeria Gourmet Lievità? Condividi la tua esperienza!