“Qualità”

Pizzeria Gourmet Lievità
Prenota con
Pizzeria Gourmet Lievità non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.735 in classifica su 8.907 Ristoranti a Milano
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

I profumi e i colori degli ingredienti di qualità la fanno da padrone. Di ogni "elemento" è specificata la provenienza. La pizza ha un impasto leggero, ed è ben condita e ben cotta.
Il servizio è affidato a delle ragazze simpatiche e molto cordiali.
Un consiglio: torta caprese con pistacchi, sublime.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

breve e conciso come sempre:
Pizza ottima, impasto notevole, abbinamenti azzeccati e scelta dei prodotti molto curata.
Prezzi sopra la media ma non esorbitanti: tre pizze ed una bottiglia circa 60€.
Velocissimi e cordiali.

Non do 5 pallini perché non mi hanno offerto me amaro ne caffè . Poco male.

Provatela

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

... forse se cambiate il fornaio diventate i migliori di Milano.. in due ore nn ho visto uscire una pizza rotonda e cotta bene.. forno a 500 gradi solo x far veloce..
rega è un peccato.. xké le materie prime sono buone.
Ci ritornerò nn di domenica e in un orario differente dal caos dell asporto...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza buona ma servizio scarso e disorganizzato e dentro il locale senza aria condizionata caldo insopportabile!!!

Recensito 4 settimane fa

Mi sono recata una domenica a pranzo con la mia famiglia, incuriositi dal ristorante grazie al programma di Alessandro Borghese.
Il locale è piccolino, e dispone di uno spazio esterno. Solo a pranzo è possibile la prenotazione, che consiglio di effettuare.
Il servizio è stato molto cortese, disponibile e premuroso e il tempo di attesa è stato veramente cortissimo! Appena ordinato, le pizze sono arrivate nel giro di max 10 minuti!
Ottima anche la scelta delle pietanze, il locale utilizza solo prodotti campani, scelta anche di impasto integrale rispetto a quello normale e ci sono anche delle pizze del giorno fuori dal menù. Molto buone le pizze, sono leggere e si digeriscono con facilità., quindi ottimo impasto. Prezzi più alti rispetto alla media. Noi abbiamo preso 2 pizze da 14 euro e una da 16.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Gourmet Lievità hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Pizzeria Gourmet Lievità? Condividi la tua esperienza!