“Qualità”

Pizzeria Gourmet Lievità
Prenota con
Pizzeria Gourmet Lievità non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.969 in classifica su 9.258 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

I profumi e i colori degli ingredienti di qualità la fanno da padrone. Di ogni "elemento" è specificata la provenienza. La pizza ha un impasto leggero, ed è ben condita e ben cotta.
Il servizio è affidato a delle ragazze simpatiche e molto cordiali.
Un consiglio: torta caprese con pistacchi, sublime.

Data della visita: maggio 2018
Lievita' P, Responsabile relazioni pubbliche alle Pizzeria Gourmet Lievità, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Ciao, grazie per il tuo contributo.
Siamo felici che qualità e prodotto siano state all'altezza delle aspettative.
Team Lievità

Scrivi una recensioneRecensioni (1.058)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

breve e conciso come sempre:
Pizza ottima, impasto notevole, abbinamenti azzeccati e scelta dei prodotti molto curata.
Prezzi sopra la media ma non esorbitanti: tre pizze ed una bottiglia circa 60€.
Velocissimi e cordiali.

Non do 5 pallini perché non mi hanno offerto me amaro ne caffè . Poco male.

Provatela

Data della visita: maggio 2018
Lievita' P, Responsabile relazioni pubbliche alle Pizzeria Gourmet Lievità, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

... forse se cambiate il fornaio diventate i migliori di Milano.. in due ore nn ho visto uscire una pizza rotonda e cotta bene.. forno a 500 gradi solo x far veloce..
rega è un peccato.. xké le materie prime sono buone.
Ci ritornerò nn di domenica e in un orario differente dal caos dell asporto...

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona ma servizio scarso e disorganizzato e dentro il locale senza aria condizionata caldo insopportabile!!!

Ciao, grazie per il tuo contributo.
Sicuri della qualità che serviamo ai nostri clienti, speriamo in una seconda possibilità.

Recensito 21 maggio 2018

Mi sono recata una domenica a pranzo con la mia famiglia, incuriositi dal ristorante grazie al programma di Alessandro Borghese.
Il locale è piccolino, e dispone di uno spazio esterno. Solo a pranzo è possibile la prenotazione, che consiglio di effettuare.
Il servizio è stato molto cortese, disponibile e premuroso e il tempo di attesa è stato veramente cortissimo! Appena ordinato, le pizze sono arrivate nel giro di max 10 minuti!
Ottima anche la scelta delle pietanze, il locale utilizza solo prodotti campani, scelta anche di impasto integrale rispetto a quello normale e ci sono anche delle pizze del giorno fuori dal menù. Molto buone le pizze, sono leggere e si digeriscono con facilità., quindi ottimo impasto. Prezzi più alti rispetto alla media. Noi abbiamo preso 2 pizze da 14 euro e una da 16.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Gourmet Lievità hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Pizzeria Gourmet Lievità? Condividi la tua esperienza!