“"Chez Nous" consigliatissimo! Voto: 10+”

Recensione di CHEZ NOUS

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Milano, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Laura F
“"Chez Nous" consigliatissimo! Voto: 10+”
Recensito il 17 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento davvero molto bello, curato nei minimi particolari, sia nell'arredamento che negli optional per gli ospiti. Molto pulito, accogliente e comodo per la posizione, infatti è vicinissimo alla fermata della metropolitana. C'è tutto l'occorrente per la prima colazione. I proprietari Rosi e Renato sono stati fantastici con noi, molto disponibili, ci hanno fatto sentire come a casa nostra, coccolati. Consigliamo assolutamente "Chez Nous" per un soggiorno a Milano e anche noi ci torneremo sicuramente! Voto: 10+

Data del soggiorno: maggio 2018
17 mag 2018
Grazie ragazzi, siamo davvero molto contenti per essere riusciti a farvi sentire come a casa!!! Vi aspettiamo da noi, naturalmente, quando vorrete tornare a Milano. Un caro saluto. Rosi e Renato