“Frida Khalo - Disorganizzati”

MUDEC - Museo delle Culture
Al n.199 in classifica su 1.015 Cose da fare a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La mostra vale la pena. Il problema è l’organizzazione pessima del Mudec. Personale scortese e poco preparato. Il top lo raggiungono le ragazze addette alle audio-guide di una maleducazione imbarazzante.
Il top è stato aver chiamato la mattina per avere conferma che vi fosse il parcheggio e arrivare al pomeriggio per scoprire che lo hanno riservato per un evento. Ovviamente non vi erano avvisi se non un cartello che indicava di non sostare davanti alle sbarre in attesa che si liberasse. Impossibile trovare quindi spazio fuori, stavo per rinunciare. Non avvisare l’utente è di una scorrettezza inimmaginabile.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta al Mudec. Realizzazione di pregio. Interni e spazi ariosi e ampi. Da non perdere la mostra di Frida Kahlo
Ancora due giorni. La mostra ripaga la lunga attesa in fila. Unica pecca è l'assenza di indicazioni stradali per il Mudec. Inaccettabile per una città europea.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo visitato la mostra su Frida Khalo accompagnate da una guida che ci ha illustrato alcune delle opere principali dell’artista spiegandocene l’origine, la collocazione storica ed il significato. Esperienza molto interessante e piacevole

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto dai quadri alle foto alle lettere sussurra di Frida Khalo,quella piu inaccessibile forse.L'intento della mostra è secondo me perfettamente realizzato .Il mondo che abitava sembra caotico,ricco e pieno,colorato e sofferente allo stesso tempo.In questo caleidoscopio ho potuto davvero scorgere lei,trovarmi a 30 cm dalle sue opere mi ha letteralmente trasportata in Messico negli anni 20 dove questa creatura e realmente esistita

Vedi altre recensioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

di martedì mattina, con 60 persone davanti, devi fare una coda di un'ora sotto il sole cocente, oppure sotto la pioggia battente, perché non c'è nessun riparo, poi fai un'altra ora di coda dentro, c'è solo una cassiera e non puoi nemmeno decidere di prenotare online per il giorno stesso, ma mettere anche una biglietteria automatica oppure assumere un'altra persona, andate in fallimento?
vorrei dire di peggio, ma mi viene solo la parola vergognoso. Sono venuto apposta da Firenze per vedere la facciata. I migranti in Sicilia vengono accolti meglio

Gli utenti che hanno visto MUDEC - Museo delle Culture hanno visto anche

Conosci MUDEC - Museo delle Culture? Condividi la tua esperienza!

;