“Giornata per mostre”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta al Mudec. Realizzazione di pregio. Interni e spazi ariosi e ampi. Da non perdere la mostra di Frida Kahlo
Ancora due giorni. La mostra ripaga la lunga attesa in fila. Unica pecca è l'assenza di indicazioni stradali per il Mudec. Inaccettabile per una città europea.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato la mostra su Frida Khalo accompagnate da una guida che ci ha illustrato alcune delle opere principali dell’artista spiegandocene l’origine, la collocazione storica ed il significato. Esperienza molto interessante e piacevole

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto dai quadri alle foto alle lettere sussurra di Frida Khalo,quella piu inaccessibile forse.L'intento della mostra è secondo me perfettamente realizzato .Il mondo che abitava sembra caotico,ricco e pieno,colorato e sofferente allo stesso tempo.In questo caleidoscopio ho potuto davvero scorgere lei,trovarmi a 30 cm dalle sue opere mi ha letteralmente trasportata in Messico negli anni 20 dove questa creatura e realmente esistita

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

di martedì mattina, con 60 persone davanti, devi fare una coda di un'ora sotto il sole cocente, oppure sotto la pioggia battente, perché non c'è nessun riparo, poi fai un'altra ora di coda dentro, c'è solo una cassiera e non puoi nemmeno decidere di prenotare online per il giorno stesso, ma mettere anche una biglietteria automatica oppure assumere un'altra persona, andate in fallimento?
vorrei dire di peggio, ma mi viene solo la parola vergognoso. Sono venuto apposta da Firenze per vedere la facciata. I migranti in Sicilia vengono accolti meglio

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mostra composta principalmente da foto, scritti e dipinti di Frida. Ben organizzata. Due consigli: andate con i mezzi pubblici perché parcheggio auto sempre pieno già alle 10 di mattina; acquistate i biglietti online perché la fila arriva fino fuori il museo.

Gli utenti che hanno visto MUDEC - Museo delle Culture hanno visto anche

Conosci MUDEC - Museo delle Culture? Condividi la tua esperienza!