“Menù ottimo , servizio migliorabile.”
Recensione di Il Mosto Selvatico

Il Mosto Selvatico
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Il Mosto Selvatico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.578 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In occasione di una cena di lavoro, abbiamo prenotato in questo ristorante sfruttando il 30% di sconto di "the fork".
Location dell'arredamento e illuminazione discutibile (mio parere); menù dominante nel pesce: antipasto con tortino di patate e polpo molto molto buono; spaghetto vongole, riccio e bottarga ottimi; ananas e sorbetto frutto passione normale.
Carta vini interessante: Barbera d'Alba molto buono.
Complessivamente il menù è ottimo, ampiamente migliorabile il servizio in quanto lento e a tratti siamo stati come trascurati dal cameriere.
Da tornare comunque !

Recensito 22 maggio 2018

Ristorante ottimo sotto ogni punto di vista, locale di classe arredato con eleganza, personale all'altezza e piatti super graditi, bravi!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante raffinato, personale gentilissimo, all’arrivo bicchiere di prosecco offerto. Abbiamo preso due antipasti (gamberi crudi e polpo cotto su letto di pomodorini), entrambi ottimi; poi trenette pomodoro datterino e gamberi e filetto di tonno. Da tornare!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buoni gli antipasti sia cotti che crudi ed in generale le paste ed i secondi.

I prezzi sono elevati per le porzioni nei piatti.

Grazie, Massimiliano Jo... G
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cena di lavoro tra amici.
Consigliato da una mia amica prenotiamo in questo ristorante, l'accoglienza molto cordiale subito ci fa sentire a nostro agio.
Abbiamo assaggiato una serie di antipasti tutti ben presentati e gustosi,dai fiori di zucca ripieni di stracciatella e scampi in tempura , al polpo su vellutata di pomodorini gialli mentre i miei amici hanno apprezzato i crudi di mare, e poi che dire gli scampi di Mazzara avevano ancora il sapore dell' acqua del mare.
Nel corso della cena abbiamo assaporato sia primi che secondo piatti ...ma La spigola di lenza con finocchi brasati e Richard e' stato un sogno ad occhi aperti.
Ben fornita la carta dei vini dove il metre di sala ci ha consigliato un rosso Red Angel di Jerman.. con il pesce eccezionale ........
Da provare!!

Gli utenti che hanno visto Il Mosto Selvatico hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Il Mosto Selvatico? Condividi la tua esperienza!