“Locale bello”

LA TRADIZIONALE
Al n.2.003 in classifica su 9.213 Ristoranti a Milano
Cucina: Internazionale
Per: Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 giugno 2018

Ogni tanto mi capita di pranzare o cenare in questo ristorante e devo dire che non ho mai mangiato male, anzi, direi che anche quando ho mangiato la pizza è veramente buona.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.566)

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Complimenti, bellissima fabbrica rimodellata a ristorante.
Ci eravamo stati un paio di anni fa e ci siamo trovati bene ora il tempo gli ha solo migliorati.

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io abito in zona Tortona.. ci passavo spesso davanti per andare a fare la spesa all'Esselunga e ero rimasta rapita dall'esterno! Finalmente il mio ragazzo mi ci ha portato é ho mangiato molto molto bene! Il conto é un poco caro! Però sia io che il mio ragazzo siamo rimasti molto colpiti da location e cibo!
A mio avviso i camerieri potrebbero essere più solari! Per il resto

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera con amici. Bel posto in una zona rivalutata negli ultimi anni in maniera sapiente. Abbiamo cenato in questo bel ristorante/pizzeria a base di spaghetti con vongole veraci, spaghetti allo scoglio e due pizze gourmet. Niente da dire. Si mangia bene e si spende altrettanto bene. Nella media certo. Ma. C’è sempre un ma .. pur sapendo che in tutti i posti bevande e dessert sono il sistema di guadagno migliore a basso costo dei locali ho trovato veramente esagerato pagare € 4,50 cad per le lattina di coca cola , laddove il costo non supera i 30/40 centesimi cad. e € 16,00 per 2. bicchieri di vinsanto con 10 cantuccini laddove il costo del vinsanto ancorché di buon livello potrà essere al massimo di 50 euro. ( ho fatto delle ricerche). Pertanto pur capendo e accettando che si voglia guadagnare ritengo che sia una leggera caduta di stile avere certi prezzi per una coca cola o mezzo bicchiere di vino. Forse si potrebbe aumentare qualcosa altro sui cibi in modo più giustificato perché in cucina c’è del lavoro da fare , se proprio non si può fare a meno di avere esagerati Mark up , che farebbe comunque guadagnare con più stile. In fondo una coca cola resta una coca cola anche in via Bergognone a Milano. Ciò detto concludo dicendo che tornerò sicuramente perché qualitativamente non c’è nulla da dire. Ecco perché pagherei volentieri di più le pietanze e mi scoccia pagare troppo una bibita.
Fabio.

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location fantastica sita in zona sig.na di Milano personale qualificato menù medio alto e di qualità prezzi nella media

Gli utenti che hanno visto LA TRADIZIONALE hanno visto anche

Trezzano sul Naviglio, Provincia di Milano

Conosci LA TRADIZIONALE? Condividi la tua esperienza!