“Cena di lavoro ”

LA TRADIZIONALE
Al n.1.888 in classifica su 8.908 Ristoranti a Milano
Cucina: Internazionale
Per: Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Con alcuni colleghi in trasferta per lavoro a Milano abbiamo per caso trovato questo Ristorante da uno stile non definito. Servizio buono. Riguardo il cibo alti e bassi. Gli antipasti a nostro avviso appena sufficienti sia quelli di pesce che quelli di terra non ci hanno pianamente convinti. Mentre i primi tutti ottimi. Io ho preso un piatto di linguine all’astice dal gusto spettacolare. Pertanto antipasti 3 primi 5 la media 4. Carta dei vini non straordinaria ma giusta per la location. Prezzi onesti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.468)

Recensito 3 settimane fa

Location molto bella sia all'interno che all'esterno. Ottimo il cibo di gran qualità e con porzioni soddisfacenti. Conto adeguato a quanto mangiato. Carinissimo il cameriere che ci ha servito in maniera davvero impeccabile. Ci tornerò sicuramente

LaTradizionale T, Direttore alle LA TRADIZIONALE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno Manuela B
Grazie per i complimenti sia al cibo che alla location col suo giardino. Come ho risposto a qualche altra recensione noi acquistiamo prodotti di prima scelta e leggo che lei lo ha notato per come ha mangiato . Grazie anche per i complimenti al cameriere.
Un saluto da tutto lo staff

Recensito 3 settimane fa

Locale carino ed immerso nel verde , grazie ad una veranda . Sono stato domenica sera e la grossa affluenza di giovani era dettata dall aperitivo rinforzato che stavano servendo . Il locale è' carino , il personale gentile molto assortito di carne ma ben poco di pesce . In ogni caso quello che ci hanno servito era di buona qualità . Anche le vongole veraci erano fresche . Come detto nel titolo della recensione , caro , per quello che abbiamo consumato

Buongiorno Gaetano A
Grazie per la cena che ha consumato che era di buona qualità dalla carne al pesce e per la location compreso il giardino.
Deve sapere che per ottenere questi risultati bisogna comprare prodotti di prima scelta e spendere anche qualcosa in più ed è è ciò che facciamo noi ogni giorno con i nostri fornitori che ci servono da anni.
Un ringraziamento da tutto lo staff

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A circa 2 anni di distanza siamo tornati, di ritorno dalla mostra del Mudec, in questo picevolissimo angolo di Milano. Come l'altra volta, ci ha accolto il giardino fiorito e curatissimo che precede il ristorante. Confermo il mio giudizio positivissimo e di nuovo lo consiglio.

Buongiorno Marisa M

Grazie per i complimenti in generale, ma la cosa che ci fa piacere ancora di più è che ritorna dopo due anni e trova sempre tutto buono e questo ci dà forza per crescere e migliorarci sempre

un saluto da tutto lo staff

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire stasera pensavo di mangiare molto tardi visto che eravamo in 24 circa. Invece sono stati bravi organizzati e velocissimi! Devo fare i complimenti ai camerieri perché a volte abbandonano un po’ una volta servito, soprattutto quando il locale è grande invece il nostro è stato davvero efficiente ed efficace. Bravi a tutti e grazie. Lo consiglio proprio. A proposito ......la pizza mi è piaciuta!

LaTradizionale T, Direttore alle LA TRADIZIONALE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buonasera lchi228

Mi fa molto piacere che ha notato la velocità e la scaltrezza dei nostri camerieri nonostante il locale pieno ed anche per la pizza che le è piaciuta molto.
Un grazie da tutto lo staff
Il direttore

Gli utenti che hanno visto LA TRADIZIONALE hanno visto anche

Trezzano sul Naviglio, Provincia di Milano

Conosci LA TRADIZIONALE? Condividi la tua esperienza!