“Tra i migliori aperitivi di Milano”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Slice Cafe

Slice Cafe
Al n.4.827 in classifica su 8.087 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 8 US$ - 16 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Zona: Navigli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Tra i migliori aperitivi di Milano”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

La fila fuori dall'ingresso con lista d'attesa chilometrica parla chiaro. Lo slice offre uno degli aperitivi meneghini migliori della città. I prezzi continuano a lievitare e in meno di due anni sono passati da 7€ a oltre 8.50€. Il buffet è ricco e costantemente rifornito: non c'è il rischio di arrivare dopo le 9 e mangiare solo affettati. Cocktail abbondanti, ambiente nella media. In estate tavoli all'aperto (zanzare permettendo) sul naviglio pavese.

• Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
Saronno, Lombardia, Italy
“Da non perdereeeee”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Ci siamo stati domenica 10 giugno,non c'era molta gente sicuramente a causa degli Europei e della pioggia...ma andare allo Slice Cafè è sempre un piacere.Vuoto o pieno l'aperitivo è sempre buono e abbondante come i cocktail del resto! lo consiglio vivamente a tutti.Complimenti per i graffiti che fanno rivivere la storia dei Navigli.Ottima idea continuate così siete i mgliori!!!!

• Visitato a Giugno 2012
Avellino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bocciato!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

No, no, non condivido affatto le recensioni positive su questo locale.
Innanzitutto, non è nulla di che, esteticamente. Ma poi, il cibo non è di alta qualità. La pasta è cotta chissà da quanto tempo (ed erano le 18.30 quando siamo arrivati), e non vi è molta scelta. Solo grandi quantità di affettati e sottaceti. E non ti danno nemmeno il dolce alla fine.
Insomma, c'è di meglio in giro. E se si è proprio affamati, e ci si trova sui Navigli, si può sempre gustare un gelatone alla fine della strada, girando sulla sinistra. 2.50 € per un gelato grandissimo, oltre che buonissimo.

• Visitato a Aprile 2012
Cesano Boscone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ottimo aperitivo a Milano”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Un ottimo locale dove fare l'aperitivo, buffet decisamente abbondante e vario e cocktail abbastanza nella media.
La pecca è che c'è molta coda essendo noto il buffet che comprende dai primi al dolce...e dopo un pò, quando finisci la consumazione, tendono a chiederti di consumare di nuovo o di lasciare il tavolo vista l'attesa fuori.
Comunque decisamente consigliato!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Antipatia Portami via!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Cibo discreto e abbondante ma antipatia massima!!! Prima di entrare ti imbottiscono la testa con le loro 100 regole che nessun altro locale dell zona ha...Si fa sempre la fila nemmeno si volesse entrare in un rinomato ristorante o un buon bar. Definire i cocktail Cocktail "diluiti" sarebbe un modo gentile per non offenderli. Appena entrati non si fa altro che respirare antipatia da parte dello staff che ti fa venire voglia scappare e non tornare più. Episodio più eclatante : I miei amici raggiungono lo slice 15 minuti prima di me ed entrano. In ogni altro locale per aperitivo di Milano avrei semplicemente raggiunto i miei amici 15 minuti dopo, preso posto dove erano loro, preso da bere e mangiato in tranquillità....Cosa non possibile allo Slice!!!!! Entro e raggiungo i miei amici al tavolo, vengo praticamente assalito da una pessima cameriera che mi intima ad ordinare subito. Nonostante i modi bruschi ordino (del resto ero li per bere...) ma sorpresa!!! Devono ordinare anche obbligatoriamente i miei amici nonostante tutti stessero ancora bevendo il primo cocktail, perchè aggiungendomi io al gruppo era come se fossimo entrati tutti di nuovo come gruppo e tutti dovevano prendere altro da bere!!!! Follia che ci viene venduta come regola del locale...Prendere o lasciare...ordinare di nuovo dopo 15 minuti o lasciare il locale...

RISULTATO? A MAI PIù RIVEDERCI CARO SLICE!!!

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Slice Cafe hanno visto anche

Milano, Lombardia

Milano, Lombardia

Conosci Slice Cafe? Condividi la tua esperienza!