“Buona cucina, personale super cortese”
Recensione di Parisfal Bar con Cucina

Parisfal Bar con Cucina
Al n.2.469 in classifica su 9.741 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 3
Descrizione: Parsifal Bar con Cucina è aperto dalla mattina con ricco assortimento di cornetti di pasticceria, dolci e torte. Sala da thè discreta e riservata al piano superiore. A pranzo e cena tutti i giorni proposte sempre diverse di primi, primi di pasta ripena, carne e pesce, e piatti vegetariani. Dalle 18:00 aperitivo con piattini preparati dalla nostra cucina, birre artigianali, vini di qualità e cocktail. Giardino esterno aperto tutto l'anno. E' possibile organizzare eventi aziendali, pranzi, cene, ricorrenze.
Recensito 3 aprile 2019

Il Parsifal è la mia meta preferita per i pranzi e le cene di lavoro quando sono in trasferta a Milano.
Locale semplice ma accogliente, ottima cucina tradizionale e prezzi super. Rapporto qualità/prezzo imbattibile. E' il posto ideale dove scambiare due chiacchiere in pace.
Il personale (conduzione familiare) è semplicemente incantevole.
Ottima la caffetteria e molto buoni i dolci.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Personale cortese, buona scelta dal menù sia di carne che pesce. Servizio veloce. Buon rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzato per caso in questo bar, un piatto di spaghetti con le cozze da leccarsi i baffi, e un budino al cioccolato con una punta di Gran Marnier da ricordare!! Comunque in due abbiamo speso € 32,00 per un primo, un piatto di verdure, un secondo, il dolce e da bere 1/2 di vino rosso della casa è un’acqua, più un caffè!! Torneremmo...personale super veloce, complimenti!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 9 aprile 2018

ho pranzato al parsifal in pausa lavorativa. servizio veloce e cortese. cucina di qualità. tiramisù fatto in casa ..super

Data della visita: marzo 2018
Recensito 8 marzo 2018

Città studi è una zona perfettamente autosufficiente: si trova di tutto e per tutti. Questo bar è gradevolissimo con la sua aria elegante e discreta. Buoni croissant e dolcetti, ottimo il caffè. Mi riservo di tornarci per pranzare, poiché ho avuto referenze positive.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Parisfal Bar con Cucina hanno visto anche

Conosci Parisfal Bar con Cucina? Condividi la tua esperienza!