“Aperitivo veloce”
Recensione di Parisfal Bar con Cucina

Parisfal Bar con Cucina
Al n.2.477 in classifica su 9.748 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 3
Descrizione: Parsifal Bar con Cucina è aperto dalla mattina con ricco assortimento di cornetti di pasticceria, dolci e torte. Sala da thè discreta e riservata al piano superiore. A pranzo e cena tutti i giorni proposte sempre diverse di primi, primi di pasta ripena, carne e pesce, e piatti vegetariani. Dalle 18:00 aperitivo con piattini preparati dalla nostra cucina, birre artigianali, vini di qualità e cocktail. Giardino esterno aperto tutto l'anno. E' possibile organizzare eventi aziendali, pranzi, cene, ricorrenze.
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale spazioso e piacevole. Aperitivi gustosi e personale davvero cortese. C'è uno spazio esterno, ideale durante le belle giornate.

Data della visita: novembre 2016

Recensito 3 febbraio 2017

ottimo e ricco minestrone, tanta scelta di verdure ben 6/7 ogni sera, ottimo bicchiere di refosco. chi vuole può mangiare anche piatti di carne o pesce di primo o secondo

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

È la terza volta che pranzo in questo locale. Molto accogliente, personale gentile e cordiale. Cibo genuino e sempre fresco. Pasta carne e antipasti sempre buoni. Ottimo locale con cucina. Consigliato

Data della visita: novembre 2016
Recensito 10 giugno 2016

Vado a pranzare quasi tutti i giorni al bar parsifal da quasi 10 anni . La proprietaria, Giovanna è molto simpatica e sopratutto Siciliana come il sottoscritto :) ed è coadiuvata da due validi collaboratori , Valeria e Enzo .
COnsigliato vivamente !!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho festeggiato qui i miei 30 anni, con un gruppo di amici.
Il locale è molto carino, soprattutto la parte rialzata, che è molto intima, e la piccola parte fuori.
Vengo qui a mangiare da anni e mi sono sempre trovata benissimo.
La cucina è casereccia, quindi ottima!
Si mangiano cibi di qualità a piccoli prezzi.
Giovanna, Giampaolo e Simone (e tutto il resto dello staff) sono sempre gentili e professionali.
Super consigliato!!!!

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Parisfal Bar con Cucina hanno visto anche

Conosci Parisfal Bar con Cucina? Condividi la tua esperienza!