Esperienze consigliate presso Milano e dintorni
a partire da 84,21 USD
a partire da 76,35 USD
a partire da 112,28 USD
a partire da 76,35 USD
Filtri selezionati
Recensito il 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Grazie ad Elisa e all’efficiente organizzazione, anche in questa occasione di visita a Milano sono riuscita ad entrare last minute al Cenacolo Vinciano. L’appassionata spiegazione di Emanuela ci ha emozionato.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 15 dicembre 2018

Questa volta con Milan Day Tours abbiamo deciso di esplorare il Lago di Como: la guida Giusy (molto professionale e simpatica), ci ha accompagnato per un'intera giornata. Indimenticabile il panorama ed il giro in funicolare! Il Lago visto dall'alto è un'esperienza unica!!!

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grazie ad Elisa e ad Emanuela per aver organizzato e realizzato per i miei amici un tour serale, sono tutti stati felici della mia idea e di come si è svolta la serata. Visitare Milano in una fresca serata estiva, passeggiando dalle colonne di San Lorenzo fino al Naviglio, ha entusiasmato tutti, fino all’aperitivo finale.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come l’anno scorso, non ho avuto dubbi e mi sono rivolta a Milan Day Tours per visitare in questo caso un’altra parte della città, Porta Nuova, a me ancora sconosciuta. Che fascino questa zona, già ricca di storia e di nomi di grandi architetti. Una bella esperienza in una mattinata fresca di giugno.
Chiara

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 25 luglio 2018

In occasione di visita di amici dall’Irlanda, Elisa è stata in grado di procurarci biglietti per l’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci con pochissimo preavviso. Grazie alla sua organizzazione e alla guida (Emanuela) i miei ospiti sono stati molto soddisfatti e per molti giorni successivi abbiamo parlato dell’esperienza! Esperienza consigliata.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sin dalla prenotazione si può intuire che il livello organizzativo è ottimo; abbiamo affidato loro la ricerca dei biglietti e l’organizzazione di un giro turistico che potesse rendere interessante la parte artistica di Milano anche agli adolescenti che facevano parte del gruppo:il risultato è stato pienamente soddisfacente.
Ottimo servizio svolto da guida cortese e preparata.
Esperienza pienamente positiva.

Data dell'esperienza: luglio 2018