“Me-ra-vi-glio-so”
Recensione di Sadler

Sadler
Prenota con
Sadler non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.116 in classifica su 8.980 Ristoranti a Milano
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante, arredato finemente, ora si divide in quattro piccole e accoglienti sale dall’atmosfera elegante e moderna, ideali per cene romantiche ma anche incontri di lavoro; una in particolare, che tra l’altro si affaccia sulla meravigliosa cucina a vista, garantisce la massima riservatezza in quanto rimane separata dalle altre e dall’ingresso e può ospitare da 6 fino a un massimo di 12 persone. Insomma uno spazio aperto a varie possibilità con la certezza però di una grande cucina : quella di Claudio Sadler che conferma ancora una volta la sua grande vocazione per la qualità e la cura del dettaglio.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

I377 euro lo dichiaro subito.
Cruditè e padellata di crostacei di quel gusto delicato con delle salse ricercate. Dolce così buono da fermare la conversazione con un Sauterne che valeva la cena.
Servizio impeccabile. Tutto valeva il conto.
Chi dice il contrario, chi trova stupidi, sì avete capito bene, stupidi motivi per non dare il massimo dei voti, credo non colga la delicatezza e ricercatezza e lieve finezza - che fa pure rima - del ristorante. Andateci.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

C'è poco da dire quando si tratta di recensire un locale del genere ....
Qualità e servizio eccellenti
Lo amiamo e ci ritorneremmo all'infinito

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati da Sadler per festeggiare una ricorrenza: abbiamo scelto delle pietanze alla carta. Antipasto di asparagi bianchi con caviale di tartufo nero e tuorlo d’uovo cotto nel ghiaccio: buonissimo, unico difettuccio il tuorlo dal sapore forse troppo delicato. Sono abituata alle uova fresche che manda la nonna, mea culpa. Primo: lasagnetta con caponatina e chips di melanzane: notevole. Poi morone con uova di salmone, gelatina di piselli e fave fresche: wow. A seguire piccione in due cotture: decisamente gustoso. Dolci: sfera di crostata al passion fruit con macedonia esotica e tappetino di rabarbaro con semifreddo allo yogurt, meringhe al basilico e acqua di fragole: ho sentito poco il rabarbaro perché le fragole l’hanno coperto troppo ma nel complesso non male. La sfera di crostata ottima anche se semplice: ma less is more, giusto?
Il tutto contornato da pane, dolcini e stuzzichini sfiziosi, ricca carta dei vini e servizio accuratissimo.
4 stelle e non 5 solo per i prezzi un pochino alti a mio avviso: 260€ per la cena con due calici di spumante (16€ cad) e una bottiglia di vino (35€),un antipasto, un primo, due secondi e due dolci.

Recensito 18 maggio 2018

ci siamo tornati dopo quasi 10 (ricordandolo come il miglior ristorante dove avessi mai mangiato) con grandi aspettative. La qualità ovviamente non si discute, sul servizio però siamo rimasti piuttosto male: tempi interminabili tra una portata e l'altra e dulcis in fundo aperitivo (non consumato) caricato sul conto. Peccato...

Recensito 15 maggio 2018

ambiente elegante e raffinato, finemente arredato,con quattro sale intime ed accoglienti dallo stile moderno. cucina di alta qualità

Gli utenti che hanno visto Sadler hanno visto anche

Conosci Sadler? Condividi la tua esperienza!