“Cucina curata”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Casa dei Ciliegi

Casa dei Ciliegi
Al n.496 in classifica su 8.087 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 23 US$ - 129 US$
Per: Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Cucina curata”
Punteggio 4 su 5

Cucina curata in un ambiente semplice, ma elegante. Unico ristorante ad avere una fornitissima cheese-room. Buona cantina con qualche chicca. Prezzi normali ed un servizio curato ed efficiente

• Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
Firenze, Italia
“Buon ristorante”
Punteggio 3 su 5

Buona cucina e ristorante ben strutturato. Particolarmente basato su piatti di carne, offre una buona cucina ad un prezzo abbastanza contenuto.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 155 voti utili
“Un posto carino e accogliente...”
Punteggio 3 su 5

Locale molto carino arredato con mobili semplici dell'ikea ma che rendono l'ambiente accogliente. ho cenato con un tagliere di formaggi misti, tutti molto buoni, un frittino di verdure miste e come piatto principale del pollo piccante servito su bastoncini da spiedino, servito con un cuscus di verdure. il pollo era saporito e molto particolare. ho terminato la cena con un tortino di cioccolato con il cuore caldo, superlativo!

• Visitato a Giugno 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“senza infamia senza lode”
Punteggio 3 su 5

l'ambiente è carino, ma i piatti sono pur sempre quelli di una catena!

Rozzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Una deliziosa serata di inizio estate!”
Punteggio 4 su 5

La prenotazione era stata effettuata per le 8.30 e, seppur fossimo arrivati con una mezz'oretta di anticipo, una gentilissima cameriera ci ha fatto accomodare al tavolino in veranda, già pronto.
Il giardino è essenziale, ben allestito, tranquillo e ideale per scambiare quattro chiacchiere davanti ad un buon bicchiere di vino e ad un piatto di gustosissima carne. I camerieri sono tutti ragazzi giovani ed estremamente cortesi. Il piatto forte è la carne per tutti i gusti a prezzi decisamente contenuti (con mia grande sorpresa, un antipasto di salumi in due, una chicken salad con nuggets di pollo, un piatto immenso di carne salada, rucola, pomodorini e grana a scaglie, una bottiglia di morellino di scansano, due caffè, due amari e acqua all'onestissima cifra di € 28,00 a testa!!!
Ci siamo seduti alle 8 e ci siamo alzati a mezzanotte. No...non è stato per la lentezza del servizio (veramente buono)...ma semplicemente perché l'ambiente è talmente tranquillo e piacevole che una chiacchiera tira l'altra, senza occhi di camerieri insistenti che cercano di portare il conto a tutti i costi.
Il ristorante ideale per passare deliziosamente una delle prime serata di inizio estate!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Casa dei Ciliegi hanno visto anche

Conosci Casa dei Ciliegi? Condividi la tua esperienza!