“Molto scaduto rispetto al passato”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Mister Angus - CHIUSO

Mister Angus
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Molto scaduto rispetto al passato”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Concordo con gli altri recensori nell'affermare che Mr. Angus sia scaduto rispetto al passato. Ci sono stata più volte e ho sempre mangiato molto bene, ottima carne, piatti molto saporiti, caro si ma ne valeva la pena. Mi è sorto il sospetto quando l'ho visto su Groupon, in genere i ristoranti di alto livello non hanno bisogno di questo tipo di pubblicità. Poi ho capito il motivo. Il locale è evidentemente scaduto negli ultimi tempi e quello che abbiamo mangiato non è assolutamente all'altezza del livello presunto. Antipasti riscaldati e la carne non era certo di ottima qualità come ci si aspetterebbe, oltretutto cotta sulla griglia elettrica con delle belle striature nere carbonizzate. I camerieri abbastanza gentili, il locale è molto bello esteticamente ma quello che conta è il cibo e quello non è più come un tempo. Non lo consiglio.

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Col buono Groupon è davvero un furto!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo acquistato a 44 € una cena argentina in questo ristorante, valore nominale del buono 149 €. Il posto è molto carino e l'ambientazione pure, mentre l'accoglienza, una volta saputo che avevame acquistato con groupon, non è stata proprio "calorosa"; il cameriere che prendeva le ordinazioni intonato con l'accoglienza, mentre gli altri molto gentili.
Il menu prevede: un antipasto a base di carne trita con concentrato di pomodoro e una fetta di pane con del pesto sopra (almeno così sembrava) e una misticanza. La bistecca è davvero scarsina e, sinceramente, niente di che: carne tenera ma poca! Il contorno è una patata al cartoccio, probabilmente inserita per riempire lo stomaco. Come dessert un sorbetto alla mela verde, scarso pure questo (in quantità non è nemmeno una pallina). Una bottiglia di vino (non malvagio) e una di acqua. E questo dovrebbe valere 72 € a testa? Ragazzi, non credo proprio! Il valore pagato del buono equivale esattamente a quello che ti danno da mangiare. E quindi siamo usciti e ci siamo riempiti con un gelato enorme. Mi pare davvero improponibile anche perchè il menu non prevedeva costi così esorbitanti.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Buono ma un po' caro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Ambiente carino, dicono un convento medioevale, mattoni a vista, luci soffuse.. bello.
Antipasti e contorni buoni. Ottima la patata al cartoccio che accompagna i piatti di carne.
Puoi scegliere il grado di cottura della carne che abbiamo trovato di qualità.
Ottimi anche i vini e piacevoli i dolci.
Il personale abbastanza gentile.
Il conto.. un po' caro, secondo me si paga l'ambiente... ma la qualità è buona.
Ci torneremo.

milano
“pranzo con groupon”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Per chiamarsi Mr. angus ti apsetti che la loro specialita' sia la carne ma in realta' è una delle peggiori carni degustate a milano cotta male e per giunta di qualita' scarsissima praticamente era una suola di scarpa!!!!!!Penso che sfruttino groupon non per farsi publicita' ma per potersi pagare le spese necessarie per non chiudere visto che era vuoto e la cameriera pocaontas( bionda con le treccie lunghe) era poco gentile!!!!!

Belluno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“MR ANGUS CON GROUPON”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Eravamo stati in precedenza in questo locale senza promozione e avevamo cenato bene con qualita' allineata al prezzo del prodotto anche se in fascia medio alta. Pensavamo di tornarci di sicuro, per questo abbiamo voluto approfittre della promozione.
In realta non c'è allineamento tra le due esperienze. La cena non corrisponde all'offerta proposta. Infatti per 160 euro circa del valore promesso ci saremmo aspettati un trattamento completamente diverso. Il tris di antipasti, il vino e la carne da 500 gr proposta valevano non piu' di quanto pagato realmente; ossia 44 euro. Quindi la strepitosa proposta è una sonora fregatura. Non è questo il modo di farsi pubblicità; oltre a non trovare nuovi clienti si rischia di perdere quelli già acquisiti. In conclusione grazie all'offerta di groupon non torneremo piu' in questo ristorante. Peccato ...

Gli utenti che hanno visto Mister Angus hanno visto anche