“Successo inspiegabile e pessima qualità ”
Recensione di Blitz

Blitz
Al n.605 in classifica su 8.910 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Non capisco il successo di questo posto. Il locale è buio, i tavoli strettissimi e si mangia in braccio uno sull’altro.
La qualità del cibo è pessima: ho ordinato per antipasto un’insalata di rucola e gamberetti, e i gamberetti erano palesemente in salamoia di pessima qualità (i gamberetti surgelati del supermercato sono molto meglio). Di primo ho ordinato delle penne che volevano essere condite con panna e zafferano: qualità assolutamente scandente anche in questo caso, dato che dopo due forchettate mi sentivo un mattone nello stomaco, temo a causa della panna non esattamente freschissima.
Non esiste un menù e un listino prezzi, e il conto che oscilla dai 30 ai 35€ viene fatto su due piedi al proprietario. I barattoli di caramelle polverose in cui tutti mettono le mani che ti portano a fine servizio non è decisamente sufficiente per compensare il totale disastro. Mai più.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Scoperto questo posticino per via di un’amica. Locale piccolo ma molto molto carino e particolare. Servizio inattaccabile e menu conciso ma ricco e ricercato. Nota di merito ad Antonello, simpatico e gentilissimo. Ci tornerò di sicuro

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale sempre affolato per lo più da ragazzotti alla moda e personaggi della tv, si cena al buio con sottofondo rumori di acciaierie e continuo passaggio di giovanotti aromatizzati al vino, il menù, fastidiosamente letto dal titolare è antico e monotono, niente di che i primi, tipo pennete alla blitz forse meglio pasta e (tracce di) melanzane, buona la cotoletta.
I bagni a fine sera sono in condizioni vergognose.
Il locale è frequentato solo per tendenza e non per qualità, pochissimi posti esterni forse i più tranquilli.
Prezzi alla milanese, servizio comunque garbato.

Recensito 13 maggio 2018

Sempre una certezza! Un piacevole tuffo negli anni '80, dal punto di vista dell'arredamento, I Piatti, ottimi e abbondanti, il personale fantastico, si può' cenare ad ore impensabili, sempre in un'atmosfera piacevole e rilassante, sempre cullati dalla squisita accoglienza di Antonello e dei suoi collaboratori. Un grande Must ! Da provare assolutamente. In una parola...eccezionale1

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante storico per fare una cena anche ad orari impossibili.
E stato e sarà una certezza..cordialità prezzo ambiente ottimo.
Vino sopra la mor.a com ambientedi prima scelta.
Prezzi sotto la media per servizio e qualità....
Consiglio a tutti indistintamente dopo cinema o teatro o qualsivoglia evenienza.

Gli utenti che hanno visto Blitz hanno visto anche

Conosci Blitz? Condividi la tua esperienza!

;