“ECCELLENTE SUSHI”
Recensione di Mami Cafe

Mami Cafe
Al n.420 in classifica su 9.258 Ristoranti a Milano
Cucina: Giapponese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Città Studi
Recensito 20 settembre 2018

location elegante e ben curata, luci soffuse che danno un tocco romantico oppure si puo' pranzare o cenare nel simpatico dehor, ottima presentazione delle portate e pesce freschissimo, siamo stati serviti direttamente dal proprietario gentilissimo e simpaticone con servizio velocissimo lo consiglio a chi vuole degustare un buon sushi in luogo elegante e non affollatissimo come capita spesso nei soliti all you can eat ottimo rapporto qualita' prezzo

Data della visita: settembre 2018

Recensito 5 settembre 2018

Che dire.... il Mami è una garanzia! Ambiente accogliente ed elegante. Sofisticato quanto basta. perfetto per una cena tra amici come per una cena di lavoro. Anche a pranzo. Il cibo è ottimo, il pesce fresco e ben presentato. Piatti gustosi e porzioni adeguate. Decisamente da provare.....e riprovare!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che abbiamo voglia di Sushi Mami è una garanzia! Ottimo cibo, location molto carina e camerieri super!
Ci torneremo molto presto!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Decisamente uno dei migliori ristoranti di sushi in Milano, pesce freschissimo ed ottimo servizio. Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mami è una conferma, sempre. Ottima location, qualità eccellente, servizio impeccabile. Un menù ricercato per chi ama la cucina giapponese in tutte le sue varianti. Una garanzia.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Mami Cafe hanno visto anche

Conosci Mami Cafe? Condividi la tua esperienza!