“Sempre una conferma”
Recensione di Mami Cafe

Mami Cafe
Al n.421 in classifica su 9.243 Ristoranti a Milano
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Città Studi
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mami è una conferma, sempre. Ottima location, qualità eccellente, servizio impeccabile. Un menù ricercato per chi ama la cucina giapponese in tutte le sue varianti. Una garanzia.

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dall'esterno ti aspetti un locale con cucina più ricercata e qualcosa di più del solito AYCE ma il risultato è nel complesso insufficiente in quanto il cibo di qualità leggermente superiore alla media il prezzo è il doppio del normale. Grande delusione per la tempura!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Jappo di qualità , ottimo il servizio , simpatia , ambiente accogliente
Adatto anche a famiglie , rapporto qualità prezzo .
Consigliato

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato nei pressi di Corso Buenos Aires, location carina. Peccato per la veranda esterna aperta ai fumatori, costringe i non fumatori a stare all'interno. Vasta scelta di sushi. Prezzi e qualità nella media dei ristoranti jappo di Milano, anche se da un format non all you can eat mi sarei aspettata molto di più! Personale gentile.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forse deve capitarti la serata ideale ma dalle ultime due volte in cui siamo andati mi sa proprio che l’abbiamo sbagliata...Poca cura rispetto al passato e tanto snobbismo. Peccato

Mih25992, Proprietario alle Mami Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018

Buonasera. Mi spiace veramente per l’impressione che le abbiamo dato ultimamente, forse un calo di tensione essendo aperti 7 su 7( ciò non è una scusante). Mi rimprovero soprattutto di non essermi accorto del disservizio. La prego di contattarmi sulla mia mail ( maxmamicafe@yahoo.it) per scusarmi ulteriormente e per invitarla mio ospite la prossima volta per recuperare il disservizio. Spero a presto max.

Gli utenti che hanno visto Mami Cafe hanno visto anche

Conosci Mami Cafe? Condividi la tua esperienza!