“Fruer...una Garanzia!”

Al n.3.110 in classifica su 8.976 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Zona: Stazione Centrale
Recensito 21 novembre 2017

Confermo i commenti molto positivi recensiti su questo posto. Li sintetizzerei in una parola: Garanzia. Ovvero garanzia di qualità, di offerta, di freschezza; aggiungerei garanzia di soddisfazione e...perché no...di simpatia! Una nota di merito particolare per i ragazzi che uniscono sempre alla professionalità un sorriso (ndr: quello di Leo soprattutto)...sempre gradito e apprezzato! Bravi!

Recensito 6 novembre 2017

Locale fresco, verde, decor coloratissimo e accattivante. Fantastica l'esposizione di frutta fresca. Tutto molto curato e pulito.
Proprietari giovani, dinamici, un bellissimo team!
Frullati, centrifughe, yoghurt parfait, juices, muffins... ottimi bagels, insalate e tante altre proposte.
Assolutamente da provare! Perfetto per la pausa pranzo o per una "merenda al volo" prima del treno, data la posizione strategica.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Fruer è il mio posto preferito per la pausa pranzo. Tutto il cibo e le centrifughe vengono preparati al momento, con ingredienti freschi e di stagione. Un ragazzo simpaticissimo porta anche l'ordine in ufficio, sempre con il sorriso stampato in faccia. Vi consiglio in particolare il bagel al salmone e le insalate, che si possono comporre a piacere con tantissimi ingredienti diversi: feta, mais pomodoro, olive, tonno etc. Una sicurezza!

Recensito 14 luglio 2017

Pranzo a domicilio in ufficio: caro e porzioni scarse, con quello che costa dovrebbero almeno farti saziare, invece le porzioni sono minuscole

Replica della Direzione:Risposta inviata 29 agosto 2017

Buongiorno Ambra,
La nostra idea di pranzo e di cibo si basa sulla qualità e non sulla quantità.
I nostri sono dei pranzi sani, bilanciati e light, pensati per una pausa pranzo che non appesantisca.
Considerando che con 6/7€ consegnamo un piatto corredato da posate, vaschetta, condimenti, sacchetto e ultima ma non per importanza CONSEGNA GRATUITA, "caro" è un concetto relativo.
Le auguriamo una buona giornata.

Recensito 30 giugno 2017

Lavoro in zona quindi faccio spesso un salto per pranzo, ho assaggiato praticamente di tutto, il top è il bagel con salmone, davvero molto buono. Prendo spesso centrifugati o frullati, qualche volta anche la macedonia o lo yogurt con la frutta. Tutto sempre buono e fresco. E per finire: i mini muffin, consigliatissimi!

Gli utenti che hanno visto Fruer hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Fruer? Condividi la tua esperienza!