“Panino con burrata, porchetta e pomodorini”
Recensione di La Prosciutteria Milano

La Prosciutteria Milano
Ordina online
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cibo molto molto buono, porzioni abbondanti. Purtroppo molto unto, ma servito opportunamente. Personale gentile e disponibile. Purtroppo lo spazio è stretto, ma non è caotico e non manca l'aria. Location molto molto carina, semplice e ingeniosa: mobili riciclati in un arredamento casalingo e accogliente. Ci torneremo! ;) ;) ;)

Data della visita: maggio 2019
Marcogulla, Proprietario alle La Prosciutteria Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Ciao Filippo A, grazie per la recensione. L’appunto sull’unto verra sicuramente preso in considerazione e sistemato così da soddisfare a pieno tutti i nostri clienti. Ti aspettiamo alla prossima!
La Prosciutteria

Scrivi una recensioneRecensioni (1.488)

Recensito 13 maggio 2019

Piccolo, ma caratteristico locale sito in Corso Garibaldi. Un po' preoccupati dalla fila troviamo un ragazzo che in 5 minuti ci trova un tavolo. Si ordina al banco, si paga e poi si ritirano i panini. Ottimo con finocchiona e taleggio e altro con prosciutto toscano e ricotta. Più calice di Agliano e piatto di patate al forno vere. Panini preparati con molta rapidità, malgrado la tanta gente e ho notato che lo stesso ragazzo gestiva con molta attenzione e cura il forte afflusso di gente. Quando unisci qualità e rapidità e attenzione al cliente, fai bingo. Prezzi onesti per essere a Milano nel cuore della movida fighetta. Bravi!

Data della visita: maggio 2019

Caro RichardTheTraveller, grazie per la visita e la bella recensione. Cerchiamo di soddisfare il cliente nel minor tempo possibile cosicché si possa godere a pieno la propria pausa ristoratrice. Ti aspettiamo alla prossima!

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Con la famiglia a Milano in zona Garibaldi per shopping. Ci attrae questo locale noto per aperitivi e i suoi magnifici panini. Sono le 18 e il locale non è ancora affollato. Ordiniamo vino tagliere di salumi e il panino del giorno (condiviso viste le sue dimensioni e relativa super farcitura), tutto ottimo e di qualità. Personale giovane e molto cordiale. Location bella e molto particolare.

Data della visita: maggio 2019

Ciao aloita, grazie per la visita e per la bella recensione. Ci auguriamo di poterti deliziare ancora con i nostri taglieri e panini.
A presto.

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto bello e ben curato al centro della movida milanese. Ottima per una serata in compagnia degustando ottimi salumi. Ok la selezione dei vini. Personale gentile anche se, al momento della prenotazione, non siamo stati consigliati come un locale del genere merita

Data della visita: aprile 2019
Marcogulla, Il prosciuttiere alle La Prosciutteria Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2019

Salve! Grazie mille per la sua recensione.
Siamo lieti che tutto sia stato di suo gradimento.
Non è molto chiaro cosa si intenda con “al momento della prenotazione non siamo stati consigliati come un locale del genere merita”.
Ad ogni modo la invitiamo a tornare nuovamente per rivivere un’esperienza positiva e indimenticabile.
A presto! Lo staff della prosciutteria

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico in pieno centro a Milano. Accogliente e caloroso. Per l'aperitivo servono un tagliere misto con salumi, formaggi, crostini di pane con vari condimenti, verdure e frutta. Ottima la qualità e si rimane soddisfatti anche per la quantità. Il tutto a 10€ a persona più il costo del calice di vino o della birra. Unico appunto: il pane forse dovrebbe essere un po' più fragrante e croccante! Nel complesso ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ci ritornerò!

Data della visita: aprile 2019
Marcogulla, Proprietario alle La Prosciutteria Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2019

Grazie alessiar260 per la visita e la recensione. Ci dispiace che il pane non sia stato di tuo gradimento, però, come nostro solito, prenderemo in considerazione il tuo consiglio e cercheremo di migliorarlo cosicché la prossima volta possa trovare tutto di tuo gusto!
Ti aspettiamo!

Gli utenti che hanno visto La Prosciutteria Milano hanno visto anche

Conosci La Prosciutteria Milano? Condividi la tua esperienza!