Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per soggiorno di lavoro davanti a San Siro e a poche centinaia di metri dalla fermata San Siro Stadio della metro M5. Inoltre il parcheggio dello stadio é proprio di fronte all'ingresso dell'hotel.
Mi sento di sconsigliare questo hotel quando ci sono le partite allo stadio.
Per il resto super consigliato!
Camere ampie e ben arredate, bagno nuovo colazione ben fornita e di tutti i tipi.

Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel di fronte allo stadio. Camera pulite ed essenziali. Personale gentile. Ti forniscono tutte le informazioni utili per poter raggiungere posti. Colazione a buffet abbondante e di buona qualità. Consigliato

Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

B&B san Siro penso che dalle caratteristiche si dovrebbe chiamare hotel a 5 stelle, davvero molto pulito, organizzato, e prezzi accessibili. Consigliatissimo a tutti, metropolitana a circa 300 metri, stadio si San Siro a 10 metri.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Milano San Siro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentile cliente,
grazie mille per aver soggiornato nel nostro Hotel di San Siro e per la tua recensione positiva. Siamo davvero contenti che abbia apprezzato la nostra formula Econochic e la posizione strategica dell'hotel, di fronte allo stadio San Siro e a pochi metri dalla metropolitana che permette di raggiungere il centro di Milano in pochi minuti. Speriamo di rivederti presto!

Sapevi che abbiamo 30 Hotels in tutta Italia? Puoi trovarli tutti sul nostro sito e prenotarli sempre alle tariffe più convenienti (trovi il link anche qui su tripAdvisor)!

Buona giornata
B&B Hotels

Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione per andare a vedere eventi allo stadio e sopratutto per chi volesse girare vi è la metro a 5minuti a piedi
Camere pulite e personale efficace e sopratutto gentile. Una vista mozzafiato
Se dovessi ritornare sarebbe la prima scelta.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Federica,

ti ringraziamo molto per il tuo feedback positivo. Siamo davvero felici che tu ti sia trovata bene nel nostro hotel e che ne abbia notato la posizione strategica di fronte lo Stadio Meazza e al contempo molto comoda per raggiungere velocemente il centro città.

Speriamo di riaverti presto come ospite nel nostro Hotel di Milano San Siro o in una delle nostre 30 strutture distribuite su tutto il territorio italiano. Puoi scoprirle tutte e prenotarle alle migliori tariffe visitando il nostro sito ufficiale (trovi il link anche qui su tripAdvisor)!

Buona giornata
B&B Hotels

Recensito il 9 maggio 2018

Cercavo un hotel vicino alla stadio Meazza , ho trovato un hotel perfetto per andare a vadere eventi allo stadio ma anche per visitare in modo estremamente comodo la città di Milano grazie al parcheggio privato ed alla vicinanza alla fermata della metro. Oltretutto l'hotel è molto carino,ben tenuto e letti comodissimi .... sarà di sicuro il mio riferimento per i prossimi viaggi a Milano.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia