“La migliore pizza che io abbia mangiato!”
Recensione di Piccola Ischia

Piccola Ischia
Al n.1.110 in classifica su 8.232 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 14 US$ - 22 US$
Cucina: Pizza
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“La migliore pizza che io abbia mangiato!”
Recensito il 25 maggio 2012

La migliore pizza che io abbia mai mangiato a prezzi bassissimi.
Ottimi anche gli antipasti e i dolci.
Se amate il servizio e il coperto da ristorante di lusso, lasciate perdere, perchè non potreste apprezzare la vera essenza di questo magnifico posto.
Purtroppo è un po' distante da casa mia, altrimenti sarei lì tutte le settimane!

• Visitato a Aprile 2012

• Indonesiano per primo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Una pizzeria niente male..... non solo pizza ma anche antipastini tipici napoletani”
Recensito il 20 maggio 2012

Una pizzeria molto particolare che colpisce immediatamente per l'estetica. Io sono andata al locale di Via Cenisio, un locale piccolino ma molto molto molto curato. Sulle pareti è ricreata con un dettaglio elevatissimo una tipica veduta delle vie e delle case di Ischia.
Il personale è gentile e disponibile. Appena entrati si ha l'impressione di trovarsi in un ambiente con clienti abituali in cui tutti si conoscono da tempo.
C'è una vasta scelta di pizze di ogni tipo e dimensione (mini, media, max). Per chi non si accontenta è presente anche una lista di antipasti e goloserie tipiche napoletane.
Io ho mangiato una pizza "siciliana": molto buona, pasta ben tirata, ottimo condimento.
Ho provato anche le "patatine all'Ischitana" una golosità stuzzicante per l'inizio del pasto.
I prezzi sono economici, con poco più di 10 euro si mangia....
Se passate in quella zona di Milano provatela con tranquillità.... solo un consiglio: prenotate in anticipo perchè io ho trovato posto esclusivamente perchè ero sola!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Un'ottima pizza ad un prezzo giusto, ma..”
Recensito il 19 maggio 2012

Devo ammettere che non è stato facile riuscire a cenare in questo ristorante; ogni volta che ho provato a passare senza aver prenotato non ho mai trovato posto e anche quando ho prenotato ho dovuto aspettare una ventina di minuti fuori al freddo. Il personale non brilla certo per cortesia e disponibilità, ma la pizza è davvero buona e soprattutto ha un costo basso e logico per una pizza. Lo consiglio, ma ricordate assolutamente di prenotare e dopo nn dovete comunque avere un impegno perchè sapete quando arrivate, ma non quando ve ne andrete!

• Visitato a Febbraio 2012
Lussemburgo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“PESSIMO!”
Recensito il 17 maggio 2012

Avevo sentito parlare molto bene di questo posto e quindi l' avevo scelto come destinazione dove portare degli amici stranieri per fargli provare la vera pizza italiana. GRANDE ERRORE! Che figura terribile che questo ristorante mi ha fatto fare! mi spiego... per cominciare 1 ora e 15 per avere la pizza, che giustamente è arrivata prima ai vicini di tavolo arrivati dopo. Glielo si fa notare e ottieni solo che i camerieri ti rispondono male. La pizza è poi arrivata mezza cruda e quella della mia amica straniera aveva i funghi mezzii crudi appoggiati sopra con ancora il sapore di lattina. La mia amica ovviamente non è riuscita a mangiarla e l'ha avanzata quasi tutta. E per concludere la serata, alla cassa si sono tenuti il resto senza neanche chiedere. BRUTTA SERATA E GRANDISSIMA DELUSIONE (oltre alla pessima figura fatta coi miei amici. DA EVITARE

common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Arroganti e scortesi”
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Capita che un semplice pizzaiolo, forse montandosi la testa a sproposito, ritenga di essere in diritto di trattare con arroganza e scortesia i clienti, vale a dire coloro che gli consentono di "tenere in piedi la baracca". E' quanto accaduto pochi giorni fa alla piccola Ischia di via morgagni. Dopo svariati tentaivi, eravamo riusciti a prenotare alle 20.30, chiedendo per tre volte (!) al telefono conferma di data e orario. Arriviamo puntualissimi in pizzeria per sentirci dire da chi dovrebbe "accogliere", con aria infastidita e strafottente, che avevamo sbagliato noi a capire o che avevamo telefonato ad una delle altre sedi, e che i "turni" (!!) erano alle 20 e alle 21.30. Facciamo allora verificare sul quaderno prenotazioni e risulta che abbiamo telefonato e prenotato proprio in via morgagni (!). Ci si aspetterebbe un minimo di scuse, o quanto meno un tentativo del proprietario di rimediare all'accaduto. Niente di tutto questo. Con aria ancora piu' arrogante ci sentiamo dire di aspettare per 2 ore, fino alle 22.30, oppure di andarcene.
Ogni commento e' superfluo.
A Milano ci sono tante ottime pizzerie. Della piccola Ischia, e dell'arroganza del suo personale, fara' giustizia presto o tardi il mercato.

Gli utenti che hanno visto Piccola Ischia hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Piccola Ischia? Condividi la tua esperienza!