“Ottimo posto e servizio”

Don Juan ristorante argentino
Al n.328 in classifica su 8.910 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: vi aspettiamo per uno indimenticabile viaggio nel mondo della gastronomia argentina! Carni di Angus e black angus selezionati nei migliore allevamenti del mondo cotta alla griglia di carbonella.
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati qualche sera fa in 23 per una cena di lavoro scegliendo il menù a prezzo fisso. Siamo stati tutti molto soddisfatti sia per la qualità che per la quantità del cibo (ne troppa ne poca). Il menù comprendeva anche un ottimo vino argentino che non è mai mancato nei nostri calici durante tutta la cena.
Ottimo il servizio; un posto in cui torneremo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.408)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio accogliente, locale bello anche se chiassoso, carne buona ma non eccellente, dolci abbastanza buoni, insomma giudizio parzialmente positivo ma che prezzi. Dovrebbero essere ridotti almeno del 10%... non credo di tornarci!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ricordavo questo ristorante come ben equilibrato tra qualità e prezzo e discretame accogliente. Ora, pur rimanendo caldo e discretamente accogliente, risulta chiassoso e con prezzi fuori luogo :Filetto a 120,00 €/Kg. e TBone a 72€/Kg non si possono vedere.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo trattamento, ambiente raffinato, servizio molto professionale. Carne di ottima qualità. Ottima scelta di vini. Consigliato

Recensito 4 settimane fa

Apprezzato il benvenuto con vino e pane con patè.
Abbiamo cenato con della carne argentina squisita accompagnata da un ottimo vino consigliato dal cameriere.
Patate al forno eccellenti.
Non economico, ma in linea con quanto mangiato. Servizio eccellente.

Gli utenti che hanno visto Don Juan ristorante argentino hanno visto anche

Conosci Don Juan ristorante argentino? Condividi la tua esperienza!