Recensito il 15 aprile 2018

Sono stata tre volte al Hotel Genius Downtown e ho riscontrato sempre un ottima pulizia della camera, una colazione ricca e varia
La posizione è centrale per visite culturali, shopping ed è comoda a qualsiasi servizio
Rapporto qualità prezzo è ottimo e il personale che riceve molto disponibile, cordiale e gentile.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2018

Ritorno sempre volentieri in questo hotel per il buon rapporto qualità/prezzo.
Personale al ricevimento estremamente professionale, gentile e disponibile.
Vasta scelta per la 1^ colazione; pulizia camera ottima.
Consigliato, ritornerò, grazie.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Vicino Piazza degli Affari e a soli 10 minuti a piedi dal Duomo, l’ideale per soggiornare a Milano per lavoro o per turismo.
Staff gentilissimo e disponibile e stanze nuove e pulite. La colazione è abbondante e variegata. Ci tornerò sicuramente per le mie prossime trasferte milanesi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 marzo 2018

Posizione ottima. Buona pulizia. Bella camera essenziale con tutti gli accessori corretti (asciugamani, saponi ecc). Receptionist carina e disponibile, ci ha chiamato il taxi che è arrivato dopo 5 minuti, ci ha segnalato il ristorante Andry a due passi dall'albergo, che è "godurioso", e si è offerta di darci qlsiasi indicazione sulla zona. Buffet fornito per ogni esigenza di prodotti freschi, e su richiesta di crepes e omelette, servizio ai tavoli veloce e preciso.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Cinzia Uncinett... F
Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo albergo in quanto Aiello Rooms non ci aveva tenuto la stanza prenotata con Booking ( andate a leggere la mia recensione su Aiello, vi può essere utile! ).
Albergo in posizione eccellente.
Camera essenziale, l'albergo avrebbe bisogno di una rinfrescata.
Colazione buona con ottimo servizio delle cameriere.
Reception non empatica al nostro arrivo.
Prezzo eccessivo se valuto solo l'hotel, adeguato vista la posizione

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari