Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

174 USD
162 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
118 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
102 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

148 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
65 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
69 USD
108 USD
81 USD
  • Ristorante
The Hub Hotel(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
71 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
83 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Recensito 15 aprile 2018

Sono stata tre volte al Hotel Genius Downtown e ho riscontrato sempre un ottima pulizia della camera, una colazione ricca e varia
La posizione è centrale per visite culturali, shopping ed è comoda a qualsiasi servizio
Rapporto qualità prezzo è ottimo e il personale che riceve molto disponibile, cordiale e gentile.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018

Ritorno sempre volentieri in questo hotel per il buon rapporto qualità/prezzo.
Personale al ricevimento estremamente professionale, gentile e disponibile.
Vasta scelta per la 1^ colazione; pulizia camera ottima.
Consigliato, ritornerò, grazie.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Vicino Piazza degli Affari e a soli 10 minuti a piedi dal Duomo, l’ideale per soggiornare a Milano per lavoro o per turismo.
Staff gentilissimo e disponibile e stanze nuove e pulite. La colazione è abbondante e variegata. Ci tornerò sicuramente per le mie prossime trasferte milanesi

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 marzo 2018

Posizione ottima. Buona pulizia. Bella camera essenziale con tutti gli accessori corretti (asciugamani, saponi ecc). Receptionist carina e disponibile, ci ha chiamato il taxi che è arrivato dopo 5 minuti, ci ha segnalato il ristorante Andry a due passi dall'albergo, che è "godurioso", e si è offerta di darci qlsiasi indicazione sulla zona. Buffet fornito per ogni esigenza di prodotti freschi, e su richiesta di crepes e omelette, servizio ai tavoli veloce e preciso.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Cinzia Uncinett... F
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo albergo in quanto Aiello Rooms non ci aveva tenuto la stanza prenotata con Booking ( andate a leggere la mia recensione su Aiello, vi può essere utile! ).
Albergo in posizione eccellente.
Camera essenziale, l'albergo avrebbe bisogno di una rinfrescata.
Colazione buona con ottimo servizio delle cameriere.
Reception non empatica al nostro arrivo.
Prezzo eccessivo se valuto solo l'hotel, adeguato vista la posizione

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari