Recensito il 6 marzo 2018

Posizione ottima. Buona pulizia. Bella camera essenziale con tutti gli accessori corretti (asciugamani, saponi ecc). Receptionist carina e disponibile, ci ha chiamato il taxi che è arrivato dopo 5 minuti, ci ha segnalato il ristorante Andry a due passi dall'albergo, che è "godurioso", e si è offerta di darci qlsiasi indicazione sulla zona. Buffet fornito per ogni esigenza di prodotti freschi, e su richiesta di crepes e omelette, servizio ai tavoli veloce e preciso.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Cinzia Uncinett... F
Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo albergo in quanto Aiello Rooms non ci aveva tenuto la stanza prenotata con Booking ( andate a leggere la mia recensione su Aiello, vi può essere utile! ).
Albergo in posizione eccellente.
Camera essenziale, l'albergo avrebbe bisogno di una rinfrescata.
Colazione buona con ottimo servizio delle cameriere.
Reception non empatica al nostro arrivo.
Prezzo eccessivo se valuto solo l'hotel, adeguato vista la posizione

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 gennaio 2018

Dormire a Milano Centro, a 5' dal Castello Sforzesco, a 15' dal Duomo, pagare poco, avere a disposizione tutti i servizi, camere confortevoli, buona colazione, lontano dal rumore del grande traffico, mi sembra che non si possa desiderare altro....
ho soggiornato spesso a Milano, anche in hotel di categoria superiore, ma d'ora in poi, l'hotel Genius Downtown sarà il mio riferimento.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 8 gennaio 2018

abbiamo soggiornato una notte in questo hotel....pulito...moderno...camera grande e accogliente perfetta per due adulti e un bambino 5 minuti dal Duomo a piedi e fermata metro Cairoli vicinissima!!!! Colazione ottima e abbondante personale giovane carino e disponibikle!!!! Ottimo!!!!

Consiglio sulle camere: Pulita e accogliente
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 dicembre 2017

Ho trovato questo hotel per caso con una prenotazione lampo fatta all'ultimo secondo e la sorpresa è stata davvero tanta.Ho prenotato una stanza singola, che essendo ovviamente piccola non mancava di nulla: servizi, pulizia, wi.fi, acqua e riscaldamento.
La colazione è buona con prodotti freschi e frutta di stagione fresca servita ogni mattina.
Il personale top!!! Simpatici e sempre disponibili per ogni tipo di info, sono sempre a vostra disposizione. Ultimo, ma non ultimo, è sicuramente la posizione centrale strategica dell'hotel che dista 10 minuti a piedi da Piazza Duomo, e da molte attrazioni turistiche. Purtroppo sono dovuta stare soli pochi giorni, ma davvero da ripetere.
Un saluto alla proprietaria dell' hotel che sa bene come fare il suo lavoro e la passione che ci mette.
Continuate così!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo