Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
  • Colazione inclusa
138 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
98 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

86 USD
166 USD
108 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
125 USD
106 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
63 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
71 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
91 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Recensito 6 marzo 2018

Posizione ottima. Buona pulizia. Bella camera essenziale con tutti gli accessori corretti (asciugamani, saponi ecc). Receptionist carina e disponibile, ci ha chiamato il taxi che è arrivato dopo 5 minuti, ci ha segnalato il ristorante Andry a due passi dall'albergo, che è "godurioso", e si è offerta di darci qlsiasi indicazione sulla zona. Buffet fornito per ogni esigenza di prodotti freschi, e su richiesta di crepes e omelette, servizio ai tavoli veloce e preciso.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Cinzia Uncinett... F
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo albergo in quanto Aiello Rooms non ci aveva tenuto la stanza prenotata con Booking ( andate a leggere la mia recensione su Aiello, vi può essere utile! ).
Albergo in posizione eccellente.
Camera essenziale, l'albergo avrebbe bisogno di una rinfrescata.
Colazione buona con ottimo servizio delle cameriere.
Reception non empatica al nostro arrivo.
Prezzo eccessivo se valuto solo l'hotel, adeguato vista la posizione

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 gennaio 2018

Dormire a Milano Centro, a 5' dal Castello Sforzesco, a 15' dal Duomo, pagare poco, avere a disposizione tutti i servizi, camere confortevoli, buona colazione, lontano dal rumore del grande traffico, mi sembra che non si possa desiderare altro....
ho soggiornato spesso a Milano, anche in hotel di categoria superiore, ma d'ora in poi, l'hotel Genius Downtown sarà il mio riferimento.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 gennaio 2018

abbiamo soggiornato una notte in questo hotel....pulito...moderno...camera grande e accogliente perfetta per due adulti e un bambino 5 minuti dal Duomo a piedi e fermata metro Cairoli vicinissima!!!! Colazione ottima e abbondante personale giovane carino e disponibikle!!!! Ottimo!!!!

Consiglio sulle camere: Pulita e accogliente
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 dicembre 2017

Ho trovato questo hotel per caso con una prenotazione lampo fatta all'ultimo secondo e la sorpresa è stata davvero tanta.Ho prenotato una stanza singola, che essendo ovviamente piccola non mancava di nulla: servizi, pulizia, wi.fi, acqua e riscaldamento.
La colazione è buona con prodotti freschi e frutta di stagione fresca servita ogni mattina.
Il personale top!!! Simpatici e sempre disponibili per ogni tipo di info, sono sempre a vostra disposizione. Ultimo, ma non ultimo, è sicuramente la posizione centrale strategica dell'hotel che dista 10 minuti a piedi da Piazza Duomo, e da molte attrazioni turistiche. Purtroppo sono dovuta stare soli pochi giorni, ma davvero da ripetere.
Un saluto alla proprietaria dell' hotel che sa bene come fare il suo lavoro e la passione che ci mette.
Continuate così!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo