Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel in posizione strategica: a due passi dal Castello Sforzesco e vicino al Duomo.
Stanza comoda e pulita, bagno fornito solo di prodotti in contenitori a parete, ma con la tendina nella doccia e senza nemmeno una cuffia monouso (fortunatamente viaggiavo con mio figlio e non con mia moglie).
Molto buona la colazione, varia e con la possibilità di avere l’omelette preparata sul momento.
Perfetto e cortesissimo il personale.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo ha una nota molto interessante, è alla fermata Cairoli - Castello delle linea rossa.
Io ho dormito in una singola con tutte le dotaziono di mio interesse in dimensioni contenute.
È un edificio storico dove sono stati sfruttati tutti gli spazi creando zone comuni su piani rialzati.
È adatto ad una clientela business.
Ha un costo contenuto, una buona colazione ed il WIFI gratuito e con una banda sufficiente per leggere le mail.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 giorni con mia figlia. Stanza pulita ma mancavano servizi essenziali per una albergo da 320 euro al giorno come: asciugamano per due, pantofole ecc. .. Be che dire, si trova senza altro di meglio.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2017

Ho soggiornato una notte in questo hotel per una trasferta di lavoro a Milano. E' un piccolo hotel che ha subito una parziale ristrutturazione. Personale gentile alla reception che mi ha fornito l'indirizzo di un ristorante a due passi dall'albergo in cui ho cenato ottimamente.
A piedi si raggiunge comodamente tutto il centro di Milano dal Castello Sforzesco al Duomo.
Stanza piuttosto piccola, in due si sta stretti, ma per una notte è ok. Bagno non ristrutturato un po' datato e doccia con tendina che si appiccica di continuo mentre si fa la doccia. Presenza di muffa nel box doccia.
Colazione media, niente di speciale d segnalare.
Hotel discreto in centro a Milano, buona la location. Con qualche accorgimento in più e qualche attenzione al cliente maggiore potrebbe acquisire un punteggio più alto.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte ma se dovessi tornare a Milano lo sceglierei ancora. A due passi dal Castello Sforzesco, una breve passeggiata lungo l'elegante via Dante ti porta al Duomo.
Appena rimodernata e pulita la stanza.
Ottima la colazione.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia