“OTTIMA CENA 'ROMANA'”
Recensione di Giulio Pane e Ojo

Giulio Pane e Ojo
Prenota con
Giulio Pane e Ojo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.229 in classifica su 8.919 Ristoranti a Milano
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Sono tornata dopo qualche anno in questo locale storico di Milano e ho ritrovato i piatti che abbiamo ordinato sempre all' altezza!! Ottima l'amatriciana, le polpettine al sugo buonissime , gli spaghetti cacio e pepe eccezionali !! L'unico neo , se cosi si puo' definire, e' un po' lo spazio ridotto dei tavoli ma si compensa con il buon cibo !! Personale gentile e veloce ! Da ritornarci presto !!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.465)

Recensito 3 settimane fa

Mi aspettavo qualcosa di più dal ristorante considerato uno dei pilastri ella cucina romana a Milano. Per carità tutto bene, ma speravo meglio. A partire dagli spazi molto compressi, dal menu piuttosto "ordinario", alcune esecuzioni non perfette. Cordiale e veloce, forse un po troppo, il servizio.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È un posto perfetto per chi conosce la cucina romana e desidera gustarsi qualcosa delle loro specialità anche a Milano! La cacio e pepe che ho preso era all'altezza delle fraschette di Ariccia! Prezzi un po' diversi dai castelli romani..ma d'altronde siamo nelle zone centrali di Milano, quindi accettabilissimo !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prezzi Contenuti e piatti abbondanti sono i punti di forza del locale.... sinceramente avrei preferito porzioni più piccole ma con un maggior qualità! Servizio nella media

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cenato diverse volte negli anni scorsi e ho voluto tornarci recentemente per i sapori e la simpatia.. delusa.. ho trovato un ambiente sciapo e piatti che hanno perso un po’ di anima, serviti velocemente e sembravano riscaldati.. spero sia stato solo un caso

Gli utenti che hanno visto Giulio Pane e Ojo hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Giulio Pane e Ojo? Condividi la tua esperienza!