“vacanza a poca distanza”
Recensione di Hotel Amendola Fiera

Hotel Amendola Fiera
Classificato al n.271 di 427 hotel a Milano
Livorno, Italia
“vacanza a poca distanza”
Recensito il 25 ottobre 2011

Molto accogliente e buona posizione...zona tranquilla e a pochi passi dalla metro
credo che tornerò
L'ambiente è molto gradevole, stanze belle colorate e allegre, insomma non il solito alberghetto deprimente ma finalmente un albergo dove si respira aria serena e solare.
Pezzo forte è il personale sempre disponibile, la pulzia delle camere è buona e si gode di un buon riscaldamento

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
stefaniamanager, Proprietario alle Hotel Amendola Fiera, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2012
Grazie Elisa, ho cercato di mettere la mia personalità nella struttura che gestisco e sono contenta di esserci riuscita, almeno ai tuoi occhi!Spero a presto!

• Finlandese per primo
Bologna, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

Come già evidenziato da qualcuno, l' "hotel" in questione è alquanto deludente, già solo dalla struttura (piuttosto vecchia ed antiquata). Le camere sono piccole e spartane, nonostante il periodo di soggiorno (ottobre), erano piene di piccoli insetti... il bagno è molto poco funzionale. Non c'è bidet, in compenso dallo stesso wc c'è un buco dal quale, se azionata una manopola, esce un potente getto d'acqua che allagherà ovunque... ammesso che si riesca a superare l'impressione della provenienza poco igienica della stessa acqua... Potrebbe andare perfino peggio, però, visto che ci sono anche camere che devono condividere il bagno sul piano (con tutte le conseguenze del caso in termini di rumorosità...)!!
L'albergo, pur essendo in una zona molto tranquilla, è di per sè rumoroso... si sente praticamente tutto: dal citofono per farsi aprire a qualunque ora del giorno e della notte, alla gente che va nel bagno in comune anche all'1 di notte ed esce cantando, agli schiamazzi di ospiti forse un po' "allegri"... Il tutto con il beneplacito del personale dell'albergo, che si disinteressa totalmente della tranquillità e del diritto al riposo, quanto meno, notturno!
La "sala colazioni" non c'è! Praticamente all'interno della stessa, striminzita, reception ci sono solo tre tavolini dove potersi sedere... chiaramente a turno con i vari altri ospiti che potrebbero voler fare colazione alla stessa ora! Ho letto di "torte fatte in casa"... FALSO!!! Sono torte preconfezionate, aprite il frigo e ne troverete diverse... Altra "simpatica nota", c'è sempre un cagnolino libero, il che per una zona dove si mangia non è particolarmente igienico!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Innanzitutto la ringrazio per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura.
Come già detto ad altri ospiti, ritengo che le critiche, quando obiettive e sensate, siano molto più utili dei complimenti sotto un punto di vista professionale, ma penso anche che le delusioni spesso dipendano dalle aspettative.
Ciò premesso, se si prenota un albergo a 1 stella non si può ragionevolmente pretendere di avere una stanza INSONORIZZATA, enorme o un bagno con idromassaggio o una sala ristorante per le colazioni e in ogni caso vale il rapporto qualità/prezzo che credo sia sempre adeguato. Per quanto riguarda il bidet nella vostra camera non c'era e questo di sicuro è un limite strutturale a cui si è cercato di ovviare con quel famoso getto d'acqua di cui parlava, utilizzato in altri Paesi. Le faccio inoltre presente che tutte le stanze hanno il bagno privato, tranne due camere singole che spesso vengono affittate da chi vuole ulteriormente risparmiare accontentandosi.
Purtroppo quando avete alloggiato voi, in una camera al vostro piano c'erano dei clienti particolarmente chiassosi e maleducati, ma su questo purtroppo non possiamo molto intervenire, so per certo che Mustafa è salito piu' volte chiedendo loro di comportarsi in modo rispettoso e non ha optato per provvedimenti piu' drastici perchè sapeva che sarebbero usciti trascorrendo la notte fuori come poi è accaduto.
Per quanto riguarda le torte, le assicuro che, compatibilmente con i miei impegni e il tempo a mia disposizione, spesso le faccio io stessa, come detto da altri nostri clienti.
Come già replicato ad altri, Pulce, il nostro cagnolino, è molto apprezzato da tanti ospiti che lo coccolano e gli si affezionano: a volte, purtroppo, c'è chi non apprezza ma è uno scotto che abbiamo messo in conto e comunque se ce l'avesse segnalato, oppure se ci fossimo accorti che vi dava fastidio, con la stessa gentilezza e disponibilità lo avremmo allontanato senza alcun problema.

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Brindisi
Recensito il 20 aprile 2011

Albergo ottimo per la posizione (zona tranquilla, 5 minuti a piedi dalla metro più vicina), prezzo e gentilezza del personale. Per il resto, tutto nella norma: non si può certo pretendere molto da un hotel a una stella. Pulizia nella media, la colazione è discreta. Unico neo, la rumorosità: si sente praticamente tutto (e se capitate con vicini di stanza particolarmente chiassosi è la fine).
Nel complesso, il rapporto qualità prezzo è più che buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 13 gennaio 2011

L'albergo si trova in un'ottima posizione, vicino alla metropolitana (linea rossa) che consente di raggiungere agevolmente il centro della città. La stanza era tranquilla, pulita e confortevole; lo staff cordiale e disponibile. Dovendo probabilmente ritornare a Milano per ragioni lavorative, sono certa che alloggeremo nuovamente in questo hotel!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Mirandola, Italia
Recensito il 30 dicembre 2010

Ho soggiornato una settimana durante la fiera del motociclo e mi sono trovato molto bene.
L'ambiente è essenziale e confortevole, il personale è attento e si respira un clima decisamente famigliare che ti fa sentire sempre a tuo agio.
Ho apprezzato molto le torte fatte in casa che si mangiano a colazione.
Per me è risultato molto comodo anche per la vicinanza della Metro.
Ci tornerò sicuramente quando dovrò soggiornare ancora a Milano.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
Recensito il 28 dicembre 2010

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla grande presenza di clienti giovani, una cosa magnifica,perche' l'atmosfera e' diventata per me,subito familiare, sono disponibili e carini tutti! Mi sono sentita subito a mio agio e mi hanno trattata come se fossi una loro cliente da anni.. una loro amica. E adesso ho l'onore di esserlo sul serio! Adoro quest'albergo e chi ci lavora ...sembra di stare a casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Gdynia
Recensito il 28 dicembre 2010

se volete fare un viaggio a Milano assolutamente fernatevi dall'Amendola e vi troverete tutto cio' che vi serve, una bella camera, un'ottima posizione, i buoni prezzi e una splendida ospitalita', non solo gentile ma famigliare, dove tutti sono pronti ad aiutarvi ed a crearvi un caloroso soggiornoa, la cosa oggi impossibile da trovare. Io sono una polacca, sono stata li diverse volte e spero di ritornare presto.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Nuovo Murillo
Punteggio 3.5 su 5 109 recensioni
Le Querce
N. 312 di 427 a Milano
Punteggio 3.0 su 5 50 recensioni

Conosci Hotel Amendola Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amendola Fiera

Struttura: Hotel Amendola Fiera
Indirizzo: Via Filippo Carcano 39, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.271 di 427 hotel in Milano
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Amendola Fiera 1*
Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura - siamo a 20 minuti di passeggiata dallo stadio “Giuseppe Meazza” (San Siro) - la fermata della metropolitana “Amendola Fiera” (linea rossa) si trova a 400 metri dall’hotel: da lì in 8 fermate si raggiunge il Duomo (10 minuti) - la fiera di Milano è raggiungibile a piedi in 10 minuti e quella di Rho in 10 minuti di metropolitana (linea rossa) - nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, pizzerie, bar, supermercati, farmacia e la piscina comunale. Per raggiungerci: - dalla stazione Centrale: prendere la linea metro verde in Centrale (direzione Abbiategrasso) e scendere alla fermata Cadorna; cambiare con la linea rossa (direzione Rho) e scendere ad Amendola Fiera; - dall'aeroporto di Linate: prendere il bus 73, scendere in piazza San Babila, prendere la linea della metropolitana rossa (direzione Rho) e scendere ad Amendola Fiera; - dall'aeroporto di Malpensa: prendere il bus “Malpensa Shuttle”, che dall'aeroporto conduce alla fermata Fieramilanocity (via Teodorico): da lì siamo raggiungibili a piedi in 10 minuti; - dall'aeroporto di Orio al Serio (Bergamo): prendere la navetta fino alla stazione Centrale; da qui, linea verde della metro (direzione Abbiategrasso) e scendere alla fermata Cadorna; cambiare con la linea rossa (direzione Rho) e scendere ad Amendola Fiera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amendola Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amendola Fiera Milano