“Consigliatissimo”

Spagnolo per primo
Mariaelen
“Consigliatissimo”
Recensito il 28 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

L’appartamento è accogliente , pulito e molto confortevole. Situato in un bel condominio ad un passo dal bus e a 1 km dalla metro. Supermercato vicinissimo e altri negozi facilmente raggiungibili. Siamo stati accolti con calore e ci siamo trovati veramente bene.

Data del soggiorno: maggio 2019
29 mag 2019
Grazie, siete stati ospiti cordiali e gentili. Alla prossima occasione.
529jules
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 24 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

L’appartamento è dotato di ogni comfort e si trova in ottima posizione, la vicinanza alla metro, poi, è davvero un valore aggiunto.
Il personale è cortese, molto disponibile e attento alle esigenze del cliente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
cesaremin
Bari, Italia
“Buono”
Recensito il 13 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento accogliente,funzionale, pulito e ben arredato, collocata in un punto ben collegato con i mezzi pubblici.

Data del soggiorno: giugno 2018
miriglian
“Molto consigliato”
Recensito il 28 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Appartamento ben tenuto e attrezzato di tutto, collocato in una zona ben collegata di milano. Camere spaziose e confortevoli, vivamente consigliato anche per un soggiorno di più giorni. Proprietario molto disponibile e cortese. Sicuramente alloggeremo qui anche in futuro.

Data del soggiorno: marzo 2018
Francesca
“Appartamento Milano ”
Recensito il 14 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Grazie ad un nostro amico Riccardo che lavora all’ATM abbiamo trovato questa casa dove abbiamo dormito 2 notti , la casa è comodissima tutta accessoriata ju noi eravamo in 5 si è dormito benissimo, temperatura perfetta ,tv,stereo,Wi-Fi
Soprattutto pulita. Ritorneremo sicuramente
Un saluto particolare alla signora Giovanna .
Anche il proprietario sempre in contatto con il nostro amico Riccardo è stato gentilissimo

Data del soggiorno: febbraio 2018
conigliop
Pantelleria, Italia
“Casa Milano”
Recensito il 24 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa comoda pulita tranquilla ben arredata non manca nulla. ottima per trascorrere una vacanza. Prezzo modesto.Grazie al proprietario molto gentile.

Data del soggiorno: novembre 2017
Antonello
“Ottimo soggiofno”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Esperienza positiva , sono stato 2 notti
Il proprietario Francesco è una persona squisita ,
L'appartamento è stato trovato in perfette condizioni
Compreso nel prezzo:
wifi, lenzuola, asciugamani, Phon , possibilità di usare la cucina con tutto il necessario per cucinare.
Alla prossima !!!

Data del soggiorno: ottobre 2017