“Appartamento Milano”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Francesca
“Appartamento Milano ”
Recensito il 14 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Grazie ad un nostro amico Riccardo che lavora all’ATM abbiamo trovato questa casa dove abbiamo dormito 2 notti , la casa è comodissima tutta accessoriata ju noi eravamo in 5 si è dormito benissimo, temperatura perfetta ,tv,stereo,Wi-Fi
Soprattutto pulita. Ritorneremo sicuramente
Un saluto particolare alla signora Giovanna .
Anche il proprietario sempre in contatto con il nostro amico Riccardo è stato gentilissimo

conigliop
Pantelleria, Italia
“Casa Milano”
Recensito il 24 novembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa comoda pulita tranquilla ben arredata non manca nulla. ottima per trascorrere una vacanza. Prezzo modesto.Grazie al proprietario molto gentile.

Antonello
“Ottimo soggiofno”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Esperienza positiva , sono stato 2 notti
Il proprietario Francesco è una persona squisita ,
L'appartamento è stato trovato in perfette condizioni
Compreso nel prezzo:
wifi, lenzuola, asciugamani, Phon , possibilità di usare la cucina con tutto il necessario per cucinare.
Alla prossima !!!

Silvia M
“Ottima casa in posizione strategica”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiano soggiornato per 4 notti in due, siamo stati ad un concerto e con l'occasione siamo rimasti qualche giorno in più per visitare la città. L'appartamento è stato comodissimo e molto pulito, munito di tutto anche per usare la cucina. Il collegamento con lo stadio è perfetto ma anche per andare in centro è stato semplicissimo. Un grazie particolare al Sig. Francesco che sin dai primi contatti è stato molto gentile e disponibile. Quando ricapiteremo a Milano sicuramente lo ricontatteremo.

Daniela S
“Esperienza assolutamente positiva”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è stata trovata in ottime condizioni, pulizia impeccabile e tutto al di sopra delle nostre aspettative.
Consigliatissimo, ricontatteremo sicuramente il signor Francesco la prossima volta che ritorneremo a Milano.

Simone O
“Un grande appartamento”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo affittato questo appartamento per 4 gg per una breve vacanza. La prima impressione è stata quella di essere a casa nostra, con ampi spazi, tutti i comfort e posizione strategica. Lo consiglio

Micaela L
“Bel posto”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per un concerto allo stadio Meazza, e devo dire che è davvero ben collegato, ma si potrebbe raggiungere facilmente a piedi... I padroni di casa gentilissimi, e simpaticissimi. Abbiamo un debole per la Signora Giovanna :)
L'appartamento è buono, c'è dentro tutto ciò che serve.
Sicuramente se torneremo a Milano, terremmo in considerazione questo appartamento.

da
86 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.