“Ottima casa in posizione strategica”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Milano, Lombardia

Francese per primo
Giapponese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
silviamM2
“Ottima casa in posizione strategica”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiano soggiornato per 4 notti in due, siamo stati ad un concerto e con l'occasione siamo rimasti qualche giorno in più per visitare la città. L'appartamento è stato comodissimo e molto pulito, munito di tutto anche per usare la cucina. Il collegamento con lo stadio è perfetto ma anche per andare in centro è stato semplicissimo. Un grazie particolare al Sig. Francesco che sin dai primi contatti è stato molto gentile e disponibile. Quando ricapiteremo a Milano sicuramente lo ricontatteremo.

Data del soggiorno: giugno 2017
Daniela S
“Esperienza assolutamente positiva”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è stata trovata in ottime condizioni, pulizia impeccabile e tutto al di sopra delle nostre aspettative.
Consigliatissimo, ricontatteremo sicuramente il signor Francesco la prossima volta che ritorneremo a Milano.

Data del soggiorno: maggio 2017
Simone O
“Un grande appartamento”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo affittato questo appartamento per 4 gg per una breve vacanza. La prima impressione è stata quella di essere a casa nostra, con ampi spazi, tutti i comfort e posizione strategica. Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2016
Micaela L
“Bel posto”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per un concerto allo stadio Meazza, e devo dire che è davvero ben collegato, ma si potrebbe raggiungere facilmente a piedi... I padroni di casa gentilissimi, e simpaticissimi. Abbiamo un debole per la Signora Giovanna :)
L'appartamento è buono, c'è dentro tutto ciò che serve.
Sicuramente se torneremo a Milano, terremmo in considerazione questo appartamento.

Data del soggiorno: giugno 2016
Amina B
“ECCEZIONALE. Una manna dal cielo!”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato lì per due notti, perché mi sono recata a Milano per il concerto di Laura Pausini! in quei due giorni è piovuto molto e grazie a dio avevamo l'asciugatrice in casa. Qualità prezzo ottima!!
Posizione perfetta, vicino a un supermercato, vicino ai tram e allo stadio tanto che ci sono arrivata più volte a piedi!!
Fornito di wifi, televisione e stereo musica! mi sono sentita come a casa mia!!
in cucina c'erano tutti i materiali che ti possono servire per cucinare! c'era anche i micronde!!
condominio molto silenzioso! una piccola pecca per chi ha un sonno leggero si sente un pò di rumore del tram quando passa... per il resto tutto perfetto!!
sicuramente se dovrò tornare a Milano sarà il mio punto di riferimento!

Data del soggiorno: giugno 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la sala soggiorno con il balcone
Aspetti meno apprezzati: l'ascensore del condominio molto piccolo, ma non se ne può fare una colpa al proprietario
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Filippo G
“RISPARMIO E QUALITA'”
Recensito il 28 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questa casa dopo aver visto qualche foto on line. Effettivamente corrispondono alla realtà. Ci è sembrata una soluzione perfetta per risparmiare mantenendo alta la qualità.
Abbiamo usato la cucina e la lavatrice. L'appartamento ha tutto il necessario.
Il personale gentile.

Data del soggiorno: aprile 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento elegante e nuovo
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
mastr0mas
Puglia, Italia
“Super consigliato!”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con la mia ragazza in un weekend di maggio e non potevamo capitare in un appartamento migliore! Ambienti molto puliti ed accoglienti, dotato di tutto il necessario ed ottima la posizione per poter visitare la città. I proprietari davvero simpatici e disponibili. Ottima scelta, da consigliare assolutamente!

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?