Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Mandarin Oriental, Milan
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Armani Hotel Milano(Milano)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Recensioni (454)
Filtra recensioni
454 risultati
Valutazione
396
41
13
1
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
396
41
13
1
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 454 recensioni
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Wow wow è ancora wow!
Ho passato due notti incredibili in un posto meraviglioso super confortevole.
Ottima la pulizia. Personale qualificato ed efficiente. Colazione internazionale molto abbondante e curata.

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, MariaLuz70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mandarin Orient... M, General Manager alle Mandarin Oriental, Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza, il suo entusiasmo nei confronti del Mandarin Oriental, Milan ci riempie di orgoglio e ci conferma che siamo sulla strada giusta per garantire ai nostri ospiti il migliore servizio in città.

Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.
Cordialmente
Luca Finardi
General Manager


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non posso giudicare sull’hotel e sul ristorante ma solo bar. Ho preso due drink al bancone e devo dire che erano preparati bene. Location di classe, prezzi alti ma in linea con l’ambiente. Niente da segnalare. Da riprovare.

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Grazie, Marco P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mandarin Orient... M, General Manager alle Mandarin Oriental, Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza, il suo entusiasmo nei confronti del Mandarin Oriental, Milan ci riempie di orgoglio e ci conferma che siamo sulla strada giusta per garantire ai nostri ospiti il migliore servizio in città.

Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.
Cordialmente
Luca Finardi
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 marzo 2018

Ogni volta che vado a Milano è sempre un piacere soggiornare nel Mandarin Oriental.
Tutto perfetto! Accoglienza e comfort!
Il bistro soffre di alti e bassi. Il ristorante Seta dovrebbe aggiungere qualche piatto in più.
Arrivederci!

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, danilo_rodio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mandarin Orient... M, General Manager alle Mandarin Oriental, Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio per la recensione e per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza. Sono contento di sapere che l’impegno che adoperiamo nella cura dei dettagli e nell’attenzione al servizio hanno contribuito a rendere indimenticabile il suo soggiorno.

Speriamo di rivederla presto al Mandarin Oriental, Milan.
Cordialmente
Luca Finardi
General Manager


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno in questo hotel Che chiamarlo hotel è molto riduttivo, mi sono trovata bene atmosfere tranquille relax assicurato; cibo servizi e personale TOP! Camere comode e sempre pulite !
Prezzi un Po alti ma il gioco vale la candela

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Zsara3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mandarin Orient... M, General Manager alle Mandarin Oriental, Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio per la recensione e per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza. Sono contento di sapere che l’impegno che adoperiamo nella cura dei dettagli e nell’attenzione al servizio hanno contribuito a rendere indimenticabile il suo soggiorno.

Speriamo di rivederla presto al Mandarin Oriental, Milan.
Cordialmente
Luca Finardi
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 febbraio 2018

L' Hotel è ok. Location centrale e ben posizionato. Silenzioso ed elegante. Purtroppo il livello di inglese alla reception/concierge non è all'altezza dello standing dell'hotel , delle stelle, né del prezzo.Il mio fidanzato parla solo inglese e non riusciva a farsi capire, meno male che c'ero io.
Delusione al Bistrò, personale non professionale e poco cortese.
Ottimo il brunch domenicale.
La camera era bella ma mi è caduta in mano la maniglia della porta e della finestra che però hanno riparato subito(meno male , in una suite!)
IL MEGLIO: la Spa e i massaggi.

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, TravelMiotta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mandarin Orient... M, General Manager alle Mandarin Oriental, Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Gentile ospite,

la ringrazio per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza.
Vorrei scusarmi personalmente se il servizio al Bistrot e l’accoglienza non sono stati di suo gradimento. Cerchiamo ogni giorno di lavorare intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. In ogni caso, faremo tesoro di tutti i suoi commenti e speriamo che possa considerare di tornare a trovarci, per darci la possibilità di assicurarle un’esperienza all'altezza delle sue aspettative.

Cordialmente
Luca Finardi
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni