“peccato”
Recensione di Ristorante Mun

Ristorante Mun
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Mun non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.855 in classifica su 9.162 Ristoranti a Milano
Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Fine asian kitchen
Recensito 31 maggio 2018

ci sono stato poi di una volta in quanto la mia compagna e amante ci questo genere di ristorante.... per quello che capisco io il cibo e molto buono....ma il servizio direi veramente pessimo con ragazzi giovani che non hanno la piu pallida idea di quello che fanno... non si puo pagare circa 90 euro in copia con un sevizio del genere ed e un vero peccato xke il posto e veramente bellissimo al interno....

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera accogliente sia per coppie che per famiglie e amici..il personale molto attento e gentile..il cibo é di OTTIMA QUALITÀ.
Provate lo CHIRASCHI NEW STYLE STREPITOSO CON AGGIUNTA DI SALSA "X" fatta da loro...fatevi tentare dai DOLCI
QUALITÀ PREZZO TOP.. se volete potete anche prenotare con THE FORK
Buon Appetito a Tutti Belli e Brutti..

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalle buonissime recensioni e da uno sconto thefork, abbiamo prenotato per una serata di coppia per gustare un buon sushi.
Niente di tutto questo. Servizio pessimo, disattento, lentissimo e senza nessuna partecipazione. Le portate sono arrivate tutte separate, una per volta....prima mangiava uno, poi l’altro! La sala d’ingresso dove ci hanno sistemato è piccola, con i tavoli troppo vicini. A noi si sono dimenticati persino di portare l’assaggio iniziale offerto a tutti i tavoli. I piatti sono di livello molto basso e scadente, sia nella presentazione, sia nella qualità del pesce e persino del riso, cotto peggio che in un all you can eat. E tutto questo con prezzi assolutamente improponibili, alti, non in linea con la mediocrità del prodotto offerto. Se si vuole mangiare un sushi di qualità bisogna scegliere altri posti. Non ci tornerò più neanche con sconti.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con cucina asiatica, principalmente è sushi, rivisitato in alcuni piatti dallo chef. Menu vario, materie prime ottime, cenato piu volte in questo ristorante e sempre soddisfatto! Consigliato anche il rapporto qualità/prezzo usando le offerte di the fork.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena in occasione del fuori salone: serata affollata, personale un po lento.
Zuppe deliziose e secondi di carne curati. Ambiente curato, arredamento e musica soft. Cucina jap e china perché i cuochi sono cinesi.
Nel complesso: delizioso!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mun hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Mun? Condividi la tua esperienza!