“Un buon pranzo ”

Al n.4.775 in classifica su 9.829 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 3
Zona: Zona 3
Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina casereccia, sembra di essere in famiglia, personale simpatico e professionale, i piatti sono molto buoni e abbondanti, ce n'è per tutti i gusti...ottimo rapporto qualità prezzo! Lo consiglio a tutti!!!

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 21 marzo 2017

Ci sono stato un sabato a pranzo con amici. Hanno il menù fisso a 8 euro bevande escluse. L'ambiente è molto famigliare da classica trattoria di una volta. Si mangia bene e le porzioni sono generose. Anche i prezzi delle portate fuori menù sono imbattibili (dolci a 2 euro, grappa a 2 euro, vino della casa a 6 euro al litro). Servizio gentilissimo e alla fine ci hanno offerto anche il grappino.
Da tornarci sicuramente

Data della visita: marzo 2017
Recensito 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati sabato a pranzo, è stata una bella sorpresa, le pietanze erano buone e abbondanti, discreta scelta di dolci e buon vino della casa. Servizio amichevole, alla fine hanno offerto anche una grappa. Prezzi imbattibili.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 4 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Zona ortica non facile il parcheggio.
Il locale è datato semplice con un servizio alla buona. Io ci sono stato x pranzo di lavoro piatti semplici non ricercati serviti veloci e in sintonia al prezzo di 10e per un primo un secondo un contorno un acqua un caffè. Buona la cortesia e la rapidità.
Per me buono x un veloce pasto di lavoro nulla più.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 18 febbraio 2015

Ambiente familiare ed informale tipico anni 60, in zona Ortica, dove sembra di andare a pranzo da amici anzichè in trattoria. Si viene accolti da un caldo sorriso dalle proprietarie e da un simpaticissimo barista che se vi prende in simpatia comincerà a raccontarvi delle sue partite di biliardo e di scopa d'assi, offrendovi un aperitivo di benvenuto. Ambiente pulito dove è presente anche una saletta riservata per le tavolate numerose.
Sono stato diverse volte in questa trattoria e tutte le volte ho potuto assaggiare dei piatti milanesi che ormai sono spariti letteralmente dalle nostre tavole, come il cotechino con le lenticchie, la trippa, la cassueola, i fagioli con la cipolla, l'osso buco , la pasta e fagioli e molte altre specialità.
Menu di oggi venerdi, giorno riservato al pesce (sono presenti nel menu anche piatti a base di carne): due piatti di spaghetti e cozze, un superpiatto di merluzzo in umido con patate e olive, un'altro piatto di pesce spada alla griglia, e due porzioni di fagioli e cipolla, vino della casa, due caffè, due limoncelli. Totale 20 euro in due.
La sera , di norma il servizio ristorante non è attivo, ma se decidete di farvi una mangiata con gli amici, Angela e Valentina sono prontissime a prepararvi tutti i piatti che desiderate, così come sono disponibili per ogni tipo di cerimonia..

Quando passo da Milano, non mi faccio mancare l'occasione di gustarmi un 'ottimo pranzetto da queste dee della cucina....

Data della visita: febbraio 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Angela & Valentina hanno visto anche

Conosci Trattoria Da Angela & Valentina? Condividi la tua esperienza!