“Per un pranzo ogni tanto.... ok”
Recensione di Pollicino

Pollicino
Al n.4.112 in classifica su 9.159 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Pranzo saltuariamente in questo locale e devo dire che l'ambiente è spazioso, discreta area bimbi; personale cortese e disponibile
Il menù di mezzogiorno varia e riesce sempre soddisfare le esigenze dela clientela ulteriormente arricchito da buffet di verdure.
Pietanze nella media, nota positiva fritto di pesce (ogni 2 venerdi)

Recensito 26 maggio 2018

in occasione della finale di coppa Italia Juve Milan, avevano 3 maxi schermi e sono entrato, servzio rapido, simpatico e veloce,
qualita nella media, si puo fare di meglio, ottima birra ed buon cheesecake.
Prezzi nella media.

Recensito 24 maggio 2018

Questa sera giovedì 24/05/2018 sono stato con colleghi presso questo ristorante:
Dopo aver passato una buona serata in compagnia dei colleghi e del buon cibo; Arriva il momento per per di far ritorno a casa.. Vado alla cassa per pagare la mia parte e mi dice una ragazza in un modo molto antipatico che non possono far pagare una parte,ma devono chiudere tutto il conto.
Io replico che ho la necessità di prendere un treno e non posso prolungare la mia permanenza nel locale.. Un po infastidita mi cambia i una banconota da 20 euro in due pezzi da dieci .. E poco dopo porto i 30 euro dai colleghi .. Ed infine esco dal locale.

Per la non gentilezza e il modo rozzo e poco adatto a gestire i rapporti con i clienti sarei propenso a non andare più in questo locale.

È stata proprio una cafona e parecchio maleducata..
Mi ha anche aggiunto che se poi prendono altro avrei dovuto pagare la differenza.

1) avevano finito di mangiare ed eravamo al dolcie/sorbetto
2) volevo pagare la mia parte alla cassa e non è stato possibile perché la persona non mi ha permesso di pagare ...e quasi non voleva farmi andare a casa.
3) Sono dovuto tornare sul terrazzo lasciare la mia quota e uscire

4) Disorganizzazione completa, gentili solo nel portare i piatti, ma a qualità dal punto di vista relazioni umane avrei dovuto dare ZERO.

Se sapevo di essere trattato così, non sarei venuto. I piatti sono molto carini, ma questo sistema schifoso di trattare i clienti, non è affatto giusto.

La prossima volta vado a mangiare in Altri Locali dove sono trattato in modo decente ed accolto non solo quando entro, ma un cordiale saluto anche all'uscita.

Forse questo locale sarà "carino" ma in giro ci sono locali gestiti meglio sotto molti aspetti.

Ciao
Francesco

Recensito 21 maggio 2018

Frequento Pollicino Isola dall'apertura, tutti i giorni a pranzo e spesso a cena.
Ho sempre trovato un ambiente familiare; a mezzogiorno piatti in grado di soddifare le varie esigenze, a cena pizze e carni eccellenti.
Il personale è un punto di forza del locale, tutti molto gentili, cordiali e sempre disposti a soddisfare la clientela, i due responsabili sono anche molto attenti affinchè tutto fili liscio.
Ultimamente un merito in più per il nuovo buffet di mezzogiorno: vario, gustoso, e abbondante.
Un bravo a Sandro e Mascia; continuate così!!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto grande adatto per famiglie con bambini. Pietanze nella media, buono lo gnocco fritto, consigliato per la visione di partite di calcio e nel mentre stuzzicare qualcosa. Hamburger sulla carta ottimi, realizzazione da migliorare.

Gli utenti che hanno visto Pollicino hanno visto anche

Conosci Pollicino? Condividi la tua esperienza!