“Soggiorno a milano”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Gabriele
“Soggiorno a milano”
Recensito il 18 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo tornati e ci siamo trovati ancora molto bene,il clima ancora piacevole ci ha permesso di passare qualche ora a rilassarci nel confortevole giardino!
A presto!

Data del soggiorno: agosto 2019
Rettil J
“Spettacolo”
Recensito il 25 maggio 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo soggiorno a Milano anche grazie alla casa. Vicinissima alla stazione Centrale di Milano ( la raggiungi 4 minuti a piedi)
Mezzi di trasporto davanti a casa, pulizia e accoglienza top.
Nell’appartamento c’ è tutto, e Luca è un perfetto host, sempre disponibile. Nei dintorni locali, supermercato, negozi.
Tornerò certamente

Data del soggiorno: marzo 2019
28 mag 2019
Grazie Mille e alla prossima, ciao!
Gabriele
“Ritorneremo!!!”
Recensito il 30 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento perfetto,grazioso e pulito con tutti i confort ed un grazioso giardino privato a soli 5 minuti dalla stazione centrale.

Ci torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
1 nov 2018
Grazie Gabriele, alla prossima!
Sara C
“Il posto perfetto”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Un oasi di pace in città a 5 minuti dalla stazione centrale,io ed il mio fidanzato ci siamo trovati davvero bene.
Luca e Sara sono molto gentili e forniscono tutte le indicazioni necessarie per un soggiorno piacevole.
L’appartamento ha tutto quello che serve e nelle vicinanze ci sono negozi tipici,supermercati ,banche...insomma seppur in una posizione centrale non sembra di essere a Milano.
Se dovessimo tornare di sicuro vorremmo tornare qui.

Data del soggiorno: agosto 2018
15 ago 2018
Grazie mille Sara, alla prossima, ciao!
Gilda F
Ravenna, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 22 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati per una settimana in questo delizioso appartamento vicino alla stazione centrale dove ci siamo trovati benissimo.Siamo stati accolti da Luca e Sara gentilissimi e precisissimi per il check in che avevamo concordato telefonicamente qualche giorno prima del nostro arrivo l'appartamento è perfetto con un giardinetto che a Milano non ti aspetteresti mai, incantevole.Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2016
22 dic 2016
Grazie mille, vi aspettiamo la prossima volta a Milano, ciao!
orvieto4
“Delizioso appartamento con giardino”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento dotato di ogni comfort ma soprattutto di giardino, una rarità a Milano. L'ambiente pulito e curato rende il soggiorno piacevole e la posizione lo rende strategico per raggiungere qualsiasi punto della città, perfetto poi per la stazione centrale. Luca e la sua fidanzata si sono dimostrati gentilissimi e molto simpatici, ci hanno dispensato anche preziosi consigli per mangiare e girare la città. Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
3 ago 2016
Grazie e alla prossima , ciao!
Max T
“Raccomandatissimo...”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell'appartamento di Luca 3 notti, e mi sono trovato benissimo.
La posizione e' strategica, vicinissimo alla stazione centrale e in mezzo a due fermate della metropolitana milanese , Centrale (linea 2/3) e Sondrio (linea 3) grazie alle quali puoi raggiungere tutti i punti di interesse della citta in pochissimo tempo.
La casa e' molto carina ordinata e pulita e il terrazzo e' veramente bello e spazioso.
Luca e' un host gradevole e disponibile, ha risposto a tutte le mie domante velocemente, la sua attenzione alla cura dell'ospite e' in puro stile internazionale con un tocco di italianita' che non guasta mai........trovare al mio arrivo una bottiglia di vino con due calici non ha prezzo. Lo consiglio vivamente!
Max T

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
20 giu 2016
Grazie Max e alla prossima!