“Un locale di stupidì”
Recensione di 55 Bistrot

55 Bistrot
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
55 Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5.528 in classifica su 8.924 Ristoranti a Milano
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: FIFTYFIVE 55 Milan, one of the lounge bar largest and most prestigious in the world. The restaurant also has a beautiful ter race summer and is very suitable for large events both private individuals and companies. Fifty Five Milan opens at 18.00 With an aperitif at the highest level: Ten gastronomic corner, managed ten chefs, where you can taste all the food and wine until 23.00. The evening then continues with DJ sets or live concerts. Its size is 1600 square meters and is equipped with all the comforts of home to finalize an event at best. The lounge bar is home to the largest industrial groups, banking, insurance, fashion and design the world.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato per una aperitivo di lavoro con 16 persone. Un mio cliente era in pantaloncini corti perché una giornata calda e perché operato da poco a una gamba. Lo stupido alla porta ci ha detto che non potevamo entrare perché il mio cliente era in pantaloncini. Uno stupido con un auricolare all’orecchio che dice al direttore generale di una multinazionale che non entra perché in pantaloncini corti.
Per generosità del mio cliente ce ne siamo andati; ma quello alla porta è uno stupido.
Siamo andati poco più avanti e abbiamo speso oltre 1.500 di conto.
Se fossi il proprietario lo licenzierei: come si fa a non capire un gruppo di persone che spendono??
Stupido.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Poco personale, frettoloso, l’aperitivo doveva essere garantito fino alle 10:30 e invece niente! FINITO TUTTO! Che tristezza, con una location così il servizio non puó essere così scadente! Un tempo era il top... adesso davvero deludente.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello e alla moda, nulla di ciò che era ai vecchi tempi quando si chiamava Royalto( molto più bello e di livello prima)aperitivo buono ma niente di che!!! Imbarazzante la risposta avuta dal banconista al momento di prendere i dolci ( perché c’è per tutti i cibi un cameriere che ti serve)per me ed una mia amica “qui ne prendi uno solo la gente non ne può prendere più di uno , come alla mensa di scuola (e delle peggiori ), speso la bellezza di 73€ per un aperitivo e trattato come un bambino che voleva fregarsi i dolci!!! Tranquilli al banconista gli ho detto che era un cafone in faccia e al responsabile di sala che non eravamo alla mensa dei bambini ma in un locale di livello dove il livello c’è quando fa comodo a loro , io ho sempre dato voti cercando di mettere il cibo e la sua qualità per prima cosa ma così e troppo mai più !!!!! Speso un sacco di soldi per essere trattato come un
Cretino in stile mensa della scuola elementare, detto questo il locale è bello i cocktail buoni ma c’è un limite!!!! 73€ li pago per avere un servizio decente

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per cena, bello e spartano il locale, pulizia sommaria. Credo che il locale sia nato per gli aperitivi poi trasformato in ristorante. Suggerirei ai gestori di limitarsi agli aperitivi!

Per un aperitivo, si può tornare

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

La prima recensione negativa della mia 'storia'sul tripadvisor non posso che dedicarlo a questo locale. Aperitivo con amici, code interminabili per il cibo (di pessima qualità), personale che serviva il cibo a dir poco maleducato (vi dico solo che la mia recensione negativa è sopratutto per il cameriere dei dolci che alla mia richiesta di un dessert mi ha letteralmente lanciato due coppette di panna montata dicendo "to' e vattene"). Non ci tornerò mai più.

Gli utenti che hanno visto 55 Bistrot hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci 55 Bistrot? Condividi la tua esperienza!

;