“Meraviglioso”

Zhen Asian Fusion Restaurant
Al n.286 in classifica su 8.925 Ristoranti a Milano
Cucina: Cinese, Giapponese
Recensito 3 settimane fa

E' un locale all you can eat ma devo dire che mi ha stupita. Sicuramente la vasta scelta gioca a suo favore, alcune combinazioni non sono affatto banali: alcuni roll sono veramente particolari ed è stato un piacere provarli (ad esempio quello con le cipolle caramellate). Le materie prime sono ottime, il salmone era talmente fresco e tenero da sciogliersi in bocca. Ho mangiato benissimo e non vedo l'ora di tornarci. Spesa media con bevande e caffè pari a €24. L'unica cosa che mi ha infastidita è stata l'aria condizionata, troppo forte.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo elevatissimo. Cortesia e gentilezza ottimo sushi preparato a vista. Cibo di alta qualità.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per pranzo la domenica, il menu all you can eat é ricco e i piatti sono preparati con cura, nonostante i tanti clienti. Ci tornerò!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Appena stata a pranzo qui :ebi tempura nuotava nell’olio, uramaki california dove è tutto una poltiglia e nn si percepisce il gambero,uramaki spicy salmon e tartar di salmone orribile ricoperta da questa salsa arancione che lasciano proprio l’amaro in bocca rovinando il pranzo. L’unica cosa apprezzata i ravioli di carne. E poi parere mio personale ma non si puó mettere un ciotolone grande quanto un tavolo pieno di riso così all’ingresso dove tutti ci possono camminare davanti.

Recensito 10 aprile 2018

Sono stata più volte in questo ristorante giapponese e lo trovo uno dei migliori in zona. Il pesce crudo è davvero buono e fresco, le tartare sono ottime, in particolare quelle di salmone, idem per il sashimi. Il personale è disponibile, simpatico e sorridente. Il locale è sempre abbastanza pieno, quindi è sempre meglio prenotare. Il prezzo è in liena con tutti gli altri all-you-can-eat.

Gli utenti che hanno visto Zhen Asian Fusion Restaurant hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Zhen Asian Fusion Restaurant? Condividi la tua esperienza!

;