“staff gentile e disponibile”
Recensione di Hotel Brianza

Hotel Brianza
Classificato al n.331 di 430 hotel a Milano
Recensito 21 gennaio 2012

Siamo stati spostati in questa struttura dall ' hotel sempione presso il quale dovevamo soggiornare con prenotazione eseguita su booking 3 mesi prima ( su questo hotel e i modi di comunicazione ho già espresso giudizio )
Lo staff dell ' hotel brianza è gentile e disonibile ..
colazione buona e abbondante .
ottima posizione vicino alla stazione centrale di milano circa 10 minuti a piedi .
Vi consiglio tale hotel

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato due volte all'Hotel Brianza e siamo rimasti molto soddisfatti: un albergo a gestione famigliare in ottima posizione, a due passi dai giardini Montanelli e 10min a piedi dalla stazione centrale, una zona tranquilla e silenziosa servita da bar e ristorantini. Camere pulite e confortevoli (alcune anche con i graziosi balconcini!), prezzo convenientissimo (40EUR!), personale gentile, prima colazione essenziale ma completa di tutto. Molto consigliato!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2011

Ci sono stata nel 2008.
Prezzo conveniente per una stanza doppia, facilmente raggiungibile in tram dalla stazione, la fermata è di fronte, e lo stesso tram raggiunge il centro zona Via Montenapoleone.
In centro si può arrivare anche a piedi in 15 minuti.
Colazione essenziale ma sufficiente.
Siamo stati bene.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2011

Ho pernottato il 14/10/2011 al ritorno da un concerto.
L'hotel è ottimamente servito dai mezzi pubblici, a soli tre minuti a piedi da Corso Buenos Aires. La mia camera era piccolina ma accogliente, il bagno pulitissimo. Personale disponibile e garbato. 77 Euro la doppia con prima colazione mi sembra un ottimo prezzo considerando la posizione della struttura.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2011

Ho alloggiato in questo hotel 2 giorni con la mia ragazza.
Economico, con un bel rapporto qualita/prezzo
58 e 54 euro una doppia A MILANO in estate non mi pare assolutamente eccessivo.
Cmere molto ben arredate, tutto da l aria di nuovo e molto curato, molto curate anche le pulizie
Peccato solo per la colazione (solo cappuccino) e i servizi che pur essendo comunque molto ben rifiniti eran molto piccoli e con solo la doccia senza il bidet (almeno le 2 stanze in cui ho soggiornato).
Per il resto bene, personale molto cordiale e professionale!
Consigliato!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2011

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso un weekend nella capitale del Nord.
Hotel Brianza è un albergo 3 stelle in posizione molto strategica: raggiungi il centro in un battibaleno con la metro (Fermata Repubblica a 300Mt a piedi) oppure il Tram, che ha fermata a 50MT.
Il personale è cordiale, le stanze non sono grandissime, ma molto pulite e ben rifinite (soprattutto il bagno); diciamo che è essenziale, e anche la colazione, per chi non ha troppe pretese, può essere sufficiente!
Per i giovani, prendendo la linea 9 del tram, in un quarto d'ora la sera siete ai Navigli a divertirvi... massima comodità davvero!
qualità/prezzo molto alta!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2010

Ottima posizione! (Dietro corso Buenos Aires e a due passi da Porta Venezia - metro)
Pulizia stanza e luoghi comuni molto buona!
Biancheria nuova ogni giorno!
Buona la colazione.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Mokinba Hotel Baviera
N. 153 di 430 a Milano
Mythos Hotel
Mythos Hotel
N. 181 di 430 a Milano

Conosci Hotel Brianza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brianza

Indirizzo: Via Panfilo Castaldi 16, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.331 di 430 hotel in Milano
Fascia prezzo: 62 € - 155 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brianza 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brianza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brianza Hotel Milan
Milano Hotel Brianza