“Ottimo”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Brera
Recensito 31 maggio 2018

Locale accogliente sotto tutti i punti di vista, pesce squisito, piatti fuori dalla norma consigliato

Recensito 30 maggio 2018

Vi ringraziamo per la gentilezza e la professionalità che ci avete donato.
Con i nostri due menù da degustazione, quelli da 140€, ci avete fatto viaggiare sino in Giappone, per poi tornare a casa, arricchiti nello stomaco e nell'animo dai sapori provati.
La carne è davvero indescrivibile.
Il costo è assolutamente corretto in favore della qualità del servizio e del prodotto proposto, ne vale davvero la pena.
Vi dirò, infine, che il menù da 140€ ci ha saziato, e noi siamo dei mangioni.

Buon viaggio a chi vorrà provare questo ristorante!

Recensito 28 maggio 2018

Un bel locale, gentilezza, cortesia, molto pulito in tutti i suoi spazi, cibo molto buono, la carne è di alto livello, una buona varietà, ottimi gli ingredienti e le materie prime....e il prezzo non certo basso, ma assolutamente giustificato, dalla qualità offerta.........

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina buona, stimolante e soddisface te per chi come me è abituato ad essere stupito.
Servizio all’altezza della cucina.
Buona carta vini

Recensito 23 maggio 2018

In questo ristorante non si mangia sushi, nè ramen, nè tempura. Qua servono soltanto piatti di carne giapponesi.

Ed è fantastico!

Abbiamo chiesto il menu degustazione di 90 euro e siamo stati abbastanza soddisfatti. Non so come, ma siamo usciti senza nessuna puzza di grassi addosso.

Comunque credo sia un posto per una cena speciale. Per i prezzi che solo alti per ragione ovvie, e anche perché è un posto piccolo, bisogna prenotare.

il servizio è stato ottimo, tutto viene spiegato molto bene e ci hanno dato anche molta attenzione. Sono incinta di 9 mesi e sono stati pronti a cambiare qualche piatto di carne cruda del menu degustazione, senza nessun problema.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Yazawa Milano hanno visto anche

Conosci Ristorante Yazawa Milano? Condividi la tua esperienza!