“Non un grANCHE”

Al n.1.772 in classifica su 9.175 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Zona: Stazione Centrale
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location carina e ben curata, grande pecca il caldo asfissiante che quasi non permette di mangiare( accendetelo un c**** di condizionatore).

Menù: unica nota positiva la Cruda di chianina. Per il resto primi immangiabili perchè troppo salati, tagliata arrivata freddissima. Non ci siamo proprio.

Costo alto per la qualità del cibo mangiato

Servizio non dei migliori visto le lunghe attese

Sarà stata una serata NO per la cucina e per i camerieri ma lo sconsiglio e non ci tornerei neanche sotto tortura.

Recensito 31 maggio 2018

A dir poco imbarazzante. menù abbastanza povero e con prezzi abbastanza alti. in 5 abbiamo ordinato dei primi, 4 dei quali (dei miei amici) sapevano solo ed esclusivamente di sale. Per questo motivo, siccome il mio piatto non era ancora arrivato ho chiesto di farmelo con poco sale. Dopo aver atteso circa mezz'ora per il mio piatto (evidentemente me lo hanno rifatto) mi arriva, addirittura dopo qualche secondo ordinato dagli altri, ma ancora più salato dei 4 precedenti!!!!!! . Praticamente immangiabile. Per completare l'opera, una volta arrivata anche la cotoletta da me ordinata, mi accorgo che le patatine sono mega salate mentre la carne proprio zero! Sembrava onestamente una gran presa in giro.
Ovviamente non ci ritorno più, neanche gratis.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre una conferma. Prezzi onestissimi (essendo nel quartier Isola) e ottima qualità del cibo.
Bravi e gentilissimi!
Il locale è molto carino ed intimo :)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forse avevo alte aspettative. Ne avevo sentito parlare bene da più persone. Invece si è rivelata una delusione totale. Porzioni abbondanti servite in piatti scenografici, ma alquanto insapore. Abbiamo preso diversi primi ed il sapore era lo stesso. Per secondo cotoletta in crosta di pistacchio e lime, accompagnata da patate al forno; non si distinguevano tra di loro, ma l'unico gusto percepibile era quello del burro. Non penso di tornarci

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il prossimo viaggio a Milano non mancherò nel ri degustare la famosa cotoletta sbagliata e il buonissimo pane fatto nel forno di loro produzione

Gli utenti che hanno visto Anche Ristorante hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Anche Ristorante? Condividi la tua esperienza!