“Weekend zona turro”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento via Rovetta

Inglese per primo
Laura S
“Weekend zona turro”
Recensito il 19 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Appartamento perfetto, funzionale, comoda posizione, pulito. Il proprietario Marco gentile e disponibile. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2019
19 mag 2019
Sono davvero contento che vi sia piaciuto. Alla prossima!
Ale B
Mestre, Italia
“appartamento tranquillo in ottima posizione”
Recensito il 27 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in marzo in questo appartamento. La zona è molto tranquilla ed i servizi sono tutti a due passi dal portone di casa. La metropolitana è a cinque minuti a piedi. La casa è pulita e non manca nulla per un soggiorno sereno e rilassante.

Data del soggiorno: marzo 2019
27 mar 2019
Gentile ospite, sono felice che vi sia piaciuto sottolineando tutti questi aspetti positivi. Anche voi siete stati graditissimi ospiti.
etiennehu
Uster, Svizzera
“Camera vicino turro”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Camera comoda e pulita. Accogliente viverci. Purtroppo caldo in estate. Unico svantaggio che non c'è l'aria condizionata siccome faceva 35gradi fuori...

Data del soggiorno: giugno 2017
9 lug 2017
Gentile ospite sono felice che tu abbia apprezzato il mio appartamento. Quando vorrai tornare sarai sempre il benvenuto. Magari in inverno! :-)
martinamm
“Consigliato!”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo appartamento circa una settimana e l'abbiamo trovato eccezionale. É parecchio luminoso, accogliente ed è situato in una zona molto ben collegata. É dotato di tutti i confort, tra cui anche una connessione wifi perfettamente funzionante. Da sottolineare anche la gentilezza e disponibilità del proprietario. Ci ritorneremo!

Data del soggiorno: aprile 2017
24 apr 2017
Sono felice che vi siate trovati così bene e spero di potervi ospitare di nuovo.
VittorioE
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Monolocale carino, pulito e spazioso in zona tranquilla. Il centro è facilmente raggiungibile con la metropolitana. Consigliato per singoli viaggiatori o coppie.
Proprietario gentilissimo e disponibilissimo!

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 ott 2016
Grazie mille per la tua recensione. Spero di averti ancora come mio ospite.
Maria Ass
Palermo, Italia
“Ottimo.”
Recensito il 10 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Situato vicino a metro e fermauta bus, con market e negozi vari vicinisssimi. Lo consiglio perchè davvero non manca nulla di ciò che può servire in una casa.

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Familiari
19 ott 2016
Grazie per la sua recensione. La soddisfazione dei miei ospiti per me è un piacere.
Marianego
“E' Perfetto”
Recensito il 19 febbraio 2015

L'appartamento è esattamente come viene descritto! Buona posizione, vicino a supermercati e ristoranti!

Data del soggiorno: aprile 2016
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com.br. Vedi l'originale
19 ott 2016
Thank you for your review. It has been a pleasure to host you.