“Buono!!”

Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante elegante in zona corso Como. Servizio impeccabile e cibo di qualità presentato in modo ottimale. Prezzo nella norma

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.313)

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare in questo locale, accogliente e personale cordiale.
Abbiamo preso 4 primi, tutti di nostro gradimento e ancor più buoni i dolci. Consigliato per passare una cena in famiglia in un locale elegante in centro.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera mi sono recato con una mia amica per cena, abbiamo preso un antipasto tris di tartare buonissime e freschissime. Accompagnato da una mezza bottiglia di bianco.
Come segue, il polipo e il salmone ottimi pure i secondi.
Ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo!
Personale Gentilissimo.
"Tavolo 23" :)
Bel posto!

Recensito 19 ottobre 2018

Il locale è gradevole e appena arrivati ci hanno fatto accomodare nella zona soppalco (faceva sufficientemente caldo da poter inserire l'aria condizionata, cosa che purtroppo non è stata fatta) senza troppo entusiasmo e senza essere stati accompagnati. Dopo una decina di minuti in cui nessuno si è degnato di venire a prendere le nostre ordinazioni, abbiamo dovuto richiamare l'attenzione del cameriere che piuttosto svogliatamente ha raggiunto iil nostro tavolo. Scegliamo un antipasto e un primo a testa, scelgo il vino: sulla carta non sono indicati quelli in vendita al calice, il cameriere dice di dover controllare la disponibilità. Chiedo un calice di bollicine e specifico che sia almeno di 12,5 gradi. Dopo pochi minuti arriva con una bottiglia da 11 gradi e quando glielo faccio presente riprende la bottiglia per tornare in cantina (il tutto senza dire una parola, nemmeno per scusarsi); quindi viene sostituito da un collega, certamente più competente in fatto di vini, che mi dice di non avere una bottiglia adatta da servire al calice e mi invita a fare un'altra scelta, qui la situazione è comica perchè provo ad indicare qualche varietà dall'elenco (quest'ultimo davvero ricco) ma ogni volta mi viene risposto che quella specifica bottiglia non è disponibile finchè spazientito chiedo che mi vengano chiaramente indicati i vini tra cui scegliere. Il tutto con un atteggiamento supponente e soprattutto senza mai prendersi la briga di scusarsi per l'inconveniente.
Ci mettiamo d'accordo per un rosso (veramente notevole) che mi verrà servito in un bicchiere da bianco (!).
Ottimo l'antipasto e strepitosi i ravioli con pomodorini e bufala, peccato che tra un piatto e l'altro siano passati almeno venti minuti.
In sostanza: molto valida la cucina, da rivedere le basi della buona educazione in sala.

Recensito 15 ottobre 2018

Il mio ristorante preferito!!! Amo venire a cena qui! I piatti che propongono sono eccellenti e l'indecisione nel scegliere cosa mangiare è costante! La cotoletta alla milanese per me è tra le più buone che abbia mai mangiato!! Un altro must sono le cruditè di mare!! Buona scelta dei vini e una carta dei dolci impeccabile!!
Non vedo l'ora di tornare nuovamente!

Gli utenti che hanno visto Il Prime Milano - Lunch time hanno visto anche

Conosci Il Prime Milano - Lunch time? Condividi la tua esperienza!